Boh, io so solo che ci sono serie di video di almeno 20 minuti di "random encounters" in Fallout 4.
Il problema, o pregio, è che questo gioco è criptico.
come la storia di "the mariner" a far harbor. io le ho dato risposte secche senza approfondire e mi sono perso tutta la sua quest. ho pensato fosse un classico NPC con due righe di dialogo e basta. invece aveva tutta una sua quest.
Ieri per errore, quando ho incontrato CITO a nuka world, ho cliccato su "non mi interessa" sul suo primo dialogo e questo mi ha attaccato obbligandomi ad ucciderlo... ovviamente ho ricaricato perchè stavo solo cercando di spegnere la torcia e non volevo rispondergli male. ma mi sarei perso tutta la sua quest relativa alla parte di parco da "liberare". (ovvero, l'avrei fatto comunque, ma senza il suo accompagnarmi.)
Quello che citi tu vicino alle gare dei robot, è vero, finisce li. ma è una chicca che ti rende il mondo più vivo. puoi anche farti perculare dai negozianti chiedendo se accettano quei buoni. Tra l'altro il negoziante di far harbor li accetta veramente e puoi rientrare della spesa!