Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma perché solo bethesda dovrebbe approfondire TUTTI i personaggi?
    qui c'è la lista completa di quelli che hanno un nome:
    https://fallout.fandom.com/wiki/Fallout_4_characters
    mi sembra siano proprio tantini e molti sono solo di contorno, per dare spessore a tutti ci vorrebbe un gioco di qualche milione di ore (stima per difetto)
    un'attività giocosa è quella di parlare col maggior numero di loro per vedere se salta fuori qualcosa di interessante o no
    ci sono giochi in cui tutti (e dico: tutti) gli npc hanno una loro quest più o meno lunga e approfondita?
    e che, quando ce l'hanno, al termine continuano a interloquire?
    chiedo perché io non ho mai trovato niente del genere, anzi: di solito quelli nominati sono molti meno e i più sono semplici sprite che al massimo si accorgono quando li urti e neanche sempre (ricordo ancora la mia delusione a novigard...)
    cioè: in F4 ci sono delle cazzate e delle lacune veramente tremende, ma la maggior parte delle critiche che gli vengono mosse non sono su quelle ma (IMHO) su pecche abbastanza irrilevanti e che non vengono notate negli altri giochi di altri dev
    mai capita questa cosa
    quincy non è una località ad cazzum, è il luogo da cui prende il via l'incontro con i sopravvisuti,una quest su di esse ci stava bene ad esempio invece di mellemila quest radianti,
    alcuni pg che incontri casualmente tipo quelli descritti da me ma ce ne sono molti altri del genere ,per come hai impostato i colloqui una quest ci stava tutta invece nada ti manda 30 volte a ripulire la stessa località per salvare 30 volte lo stesso avamposto, per favore sù, il gioco può piacere o meno o esserne fan sfegatato poco cambia ,ma i difetti e le impostazioni stile, sei un bambino nutelloso quindi il gioco va bene così ti deve piacere per forza, anche no
    i difetti sono palesi ci sono e negarlo è come negare che ci sia in atto il riscaldamento globale

- - - Aggiornato - - -

piuttosto qualcuno ha provato questa mod sembra apportare cose interessanti alla trama base?
    è anche tradotta in italiano

https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/28085
    Ultima modifica di -jolly-; 14-02-20 alle 14:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine