Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Guarda che il vecchio flammone l'ho seguito e francamente questo faschifosenzaargomentoperchési non l'ho visto, anzi ho visto il contrario, gli argomenti c'erano, si citavano esempi, screen, video, ecc... ma alla fine per tirarsi fuori la si buttava sul vittimismo per mandare in caciara la discussione
    Ma che stai dicendo Gli esempi li postavano le persone come me che dimostravano con video e affini quello che spiegavano a lettere, dall'altro lato invece si faceva finta di non vedere e si continuava a spada tratta a negare l'evidenza che veniva dimostrata nei video. E scusa se è poco

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, quando si parla di Hexen la comprensione del testo è opzionale.
    Nel vecchio thread di Fallout4 era partita una discussione/critica sul fatto che la stragrande maggioranza delle perk fossero tutte votate al combattimento, al che Hexen ha portato come contraddittorio un tot di perk... di cui 4/5 legate al combattimento

Io mi ricordo anche la gente che diceva che non si potevano risolvere situazioni parlando e ho postato i video dove risolvevo discussioni con i dialoghi, come la mettiamo?

Haaaa già.... poi è partita la scusa che avevo portato un solo esempio e quindi si credeva che fosse l'unico, la cosa si è calmata solo quando ne ho postato un altro paio dimostrando che non erano casi isolati
    Ultima modifica di heXen; 30-01-16 alle 21:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su