Un tot di post erano singole domande a se stesse tipo "dove vado per fare X?" "che item serve per Y?". Questo era il 10% a cui ti riferisci.
Il resto erano discussioni a tutto tondo sul gioco che, volente o nolente, ne comprende le critiche.
Se la discussione non piace si può lasciare quando si vuole, perchè l'alternativa è questa, non zittire la gente che parla in favore di quella che non parla.
Ancora con sta storia dei dialoghi
E poi uno dice che non si lamenta sempre delle stesse cose![]()
A me pare un concetto chiaro quel che avevo detto, ma è appannaggio solo di chi ha seguito il flammone nel vecchio topic. Uno entra e dice che un aspetto del gioco gli è piaciuto e ne spiega i punti, arriva un secondo giocatore che replica al primo che non è così perchè il gioco fa schifo; ovviametne che fai tu? Gli spieghi entrando nei particolari del perchè ti è piaciuto, e dall'altra parte si replica sempre e sono dicendo che fa schifo perchè si.
![]()
Minchia quanto vittimismo
Inviato tramite un Grande Corvo
Lascia perdere, quando si parla di Hexen la comprensione del testo è opzionale.
Nel vecchio thread di Fallout4 era partita una discussione/critica sul fatto che la stragrande maggioranza delle perk fossero tutte votate al combattimento, al che Hexen ha portato come contraddittorio un tot di perk... di cui 4/5 legate al combattimento![]()
Ultima modifica di Malaky; 30-01-16 alle 19:27
Guarda che il vecchio flammone l'ho seguito e francamente questo faschifosenzaargomentoperchési non l'ho visto, anzi ho visto il contrario, gli argomenti c'erano, si citavano esempi, screen, video, ecc... ma alla fine per tirarsi fuori la si buttava sul vittimismo per mandare in caciara la discussione
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
È dal 2006 che va avanti sta storia.![]()
Ma che stai dicendoGli esempi li postavano le persone come me che dimostravano con video e affini quello che spiegavano a lettere, dall'altro lato invece si faceva finta di non vedere e si continuava a spada tratta a negare l'evidenza che veniva dimostrata nei video. E scusa se è poco
Io mi ricordo anche la gente che diceva che non si potevano risolvere situazioni parlando e ho postato i video dove risolvevo discussioni con i dialoghi, come la mettiamo?
Haaaa già.... poi è partita la scusa che avevo portato un solo esempio e quindi si credeva che fosse l'unico, la cosa si è calmata solo quando ne ho postato un altro paio dimostrando che non erano casi isolati![]()
Ultima modifica di heXen; 30-01-16 alle 21:33
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Pensala come vuoi anche tu ma negare dei filmati che evidenziano che si può fare qualcosa che invece si nega è semplicemente ridicolo per come la vedo io![]()
tipo:
Utente 1) Non si possono superare situazioni parlando!
Utente 2) mostra filmati dove si risolve una situazione parlando
utente 1) e ma così e colì![]()
C'è che non siamo all'asilo, non è che se uno dice "A Dicembre fa freddo!" e l'altro gli porta una giornata in cui ha fatto caldo allora di botto l'inverno è estate.
Due quest lontanamente sul generis non fanno testo quando le restanti novantotto sono solo "Ammazza X" o "Ammazza Y".
C'è chi a questo ci arriva da solo, e chi no.
Ultima modifica di Malaky; 30-01-16 alle 21:48
Non è una sola giornata, ti va bene che non ho voglia di andare a prendere i filmati dove si può risolvere parlando dimostrando che non è solo una giornata di sole in mezzo a 29 di neve
e come scritto nel post 255 si continua a
Ma vi voglio bene lo stesso eh![]()
Mi ricordo quando lavoravo nel giardino d'infanzia. All'inizio si perdeva tempo a spiegare come erano le cose ai dolci pargoli, poi capivi che tanto loro non è che non capissero, è che proprio nella loro giovine testa le cose erano diverse da come le vedeva il resto del mondo, quindi scrollavi le spalle, li benidicevi con un andate pure a farvi ammazzare e tiravi avanti.
Fermorestando che ho avuto discussioni con bambini di 5 anni più appaganti che con certi utenti presunti adulti. D'altraparte era stato anche dimostrato che un bambino di 5 anni è più sveglio della media fanbase bethesda che anno dopo anno ancora non ha capito la differenza fra la suspension of disbelief e il semplice rincretinimento.
A conti fatti lo rimpiango l'asilo.