We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho killato due regine, tre behemot, di deathclaw ho perso il conto ma dovrebbero contare a quanto dicono le guide.
Grazie per la dritta sulla regina appena posso ci faccio un salto e vedo.
We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
Di sicuro i DC non li conta, grossi si ma non giganti
Semplicemente è buggato il sistema che assegna le imprese![]()
a me l'achievement l'ha dato![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E niente non ce l'ho fatta...ho provato in tutti i modi a farmelo piacere, ma oggi ( senza ancora averlo finito ) ho deciso di disinstallarlo...le missioni sono tutte fotocopiate, si spara e basta...una noia mortale...magari lo riprenderò in futuro, forse in questo periodo ho bisogno di qualcosa di diverso![]()
Per carità, i gusti son gusti, può far anche cagare il gioco, ma a me sta storia del si spara e basta mi fa ridereè un Action RPG ok, volendo spari e basta logico, ma anche in new vegas volendo sparavi e basta. Non dico che F4 ha la profondità RPG di new vegas, ma anche qui se alzi il carisma ci sono delle situazioni di gioco che le passi con le parole, basta provarci. Io ci sono riuscito.
Si vede che stai giocando una versione diversa dalla nostramagari uno strappo spaziotemporale che ha rimpiazzato la tua copia con Fallout4 - Obsidian Edition
Ci metto veramente poco a creare un video di new vegas dove sparo semplicemente a tutto, e potrei dire che si spara solamente e basta., è il modo in cui si gioca che fa la differenza. Se ho carisma 4 e neanche ci provo a cliccare sulle linee di dialogo non posso pretendere di risolvere le cose con le parole dove è possibile. Perchè non dico sempre, ma è possibile più volte.
Poi mai negato che F4 sia più action di NV, ci mancherebbe altro.
No, a fare la differenza sono le opzioni. Fallout4 ne offre pochissime, o spari a tutti o risolvi "via dialogo" sparando solo ad uno piuttosto che all'altro.
Il 95% delle situazioni si risolve cosi, vedi svariati esempi (quest della fonderia, Bobbi ecc).
Ad alzare il carisma il massimo che ottieni è ottenere piu soldi dalle quest, o convincere tizio ad arrendersi senza sparare (con risultati identici che se l'npc fosse morto). Non ci sono opzioni intelligenti o creative, ammazzi o non ammazzi, il gioco è tutto cosi.
Io ho risolto missioni dove non ho sparato nè a uno nè all'altroIl tutto sta nel trovare le quest e le situazioni atte a questo. E cmq ripeto, ovvio che essendo Action RPG la maggior parte del tempo la passi premendo il grilletto, io sono in disaccordo solo quando qualcuno dice che si spara e basta, perchè personalmente ho avuto più di quel 5% dove ho potuto non sparare.
Per fare arrendere il tizio non basta il carisma alto, devi avere anche pacificazione![]()
No guarda, il gioco è davvero noia. O meglio, un more of the same che porta a noia. E fallout 3 e poi new vegas, li ho giocati e glorificati.
La verità è che questo fallout è davvero palloso.
Per non parlare della profondità dei dialoghi di sto coso in confronto al terzo. Una roba agghiacciante.
Ma va beh. Che poi qualcuno debba per forza parlarne bene perchè è fallout e bethesda sono dei in terra, mi sembra evidente.
Se ti annoia ok, se non ti è piaciuto ok, se i dialoghi non ti piacciono okSe la costruzione dei villaggi tipo minecraft è pallosa ok
. Io non discuto questo, l'impronta più action può non piacere, c'è poco da fare.
Ma se diciamo che nel gioco non ci sono situazioni dove puoi non sparare allora no, al massimo possiamo dire che la maggioranza delle situazioni si risolve sparando(come in F3 e NV, magari con una percentuale più alta di proiettili), allora si, ma che non ci siano e si spara e basta oppure che siano solo 3\4 non sono d'accordo, per il semplice fatto che io non l'ho ancora finito il gioco e me ne sono capitate ben di più già ora, di situazioni dove non ho sparato un colpo.
Il problema hexen è che questo gioco ti mette a disposizione solo due scelte durante le quest : o spari o se hai il carisma alto puoi anche risolvere la quest non sparando ( ma questo succede forse nel 5% dei casi a voler essere generosi ) . In NV avevi la possibilità di risolvere le quest basandoti sulle abilità che avevi sviluppato ( per esempio tra parentesi nella scelta delle frasi compariva intelligenza,medicina ecc, vado a memoria) .Tutto ciò in F4 non succede..lo sviluppo del personaggio è totalmente inutile tanto alla fine si sparera' comunque e sarai in grado di usare tutte le armi visto che non c'è la possibilità di specializzarsi nell' uso di pistole,fucili,armi ad energia ecc..
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di soldier; 10-02-16 alle 10:06
Non è del tutto vero, fucili, pistole e armi automatiche hanno talenti separati e perfezionabili fino a cinque livelli ciascuno.
Diciamo che il vecchio sistema di abilità perfezionabili fino a 100, rendeva l'idea di poter plasmare il proprio pg più vicino ai propri gusti, infatti personalmente lo preferivo, ma la cosa non è stata del tutto cancellata.