che poi invece a te dà fastidio il fatto che non ci siano le frasi di intelligenza, medicina o percezione nei dialoghi è un altro discorso, ma qui sconfiniamo anche nel campo delle avventure grafiche, non solo RPG, new vegas infatti aveva una componente da avventure grafiche nei dialoghi
AH?
Originariamente Scritto da heXen
Che poi se vi danno così tanto fastidio questi difetti com'è che si idolatra NV? Devo ricordarvi che il sistema di fama rispetto alle fazioni di new vegas era brutto e sbilanciato come pochi? Devo pensare che va bene perchè non lo ha fatto bethesda? Io ricordo di aver fatto l'ultima run decidendo di sparare a vista quelli della legione, a ogni singolo scagnozzo che accoppavo perdevo punti nei loro confronti in automatico, praticamente dalla tenda di caesar avevano il GPS virtuale che faceva conoscere loro esattamente quando e dove accoppavo uno dei loro, e dopo mi mandavano le spedizioni punitive che spawnavano 5 metri davanti a me dal nulla, avrebbero dovuto mantenere una bruttura del genere? Secondo me meglio che sia scomparsa.
Mha, io ho sempre pensato che fosse meglio migliorare i difetti piutto che rimuovere qualcosa.
E come se in Fallout 5 togliessero la costruzione degli insediamenti solo perchè l'interfaccia nel 4 è scomoda