NoFrameSky è già stato detto?
Un altro nickname che s'è già guadagnato il titolo, oltre ovviamente a NoManSkyrim![]()
Vero anche quello.
Purtroppo accade quando si ha troppo spazio a disposizione e un sistema non decedente di randomizzazione degli eventi/luoghi.
Se si sistemassero in tal senso, si riuscirebbero ad ottenere pianeti in scala 1:1 con eventi e luoghi divertenti da fare, ma i singoli elementi dovrebbero essere molti, per poter mixare bene e evitare troppe ripetizioni.
Ma poi che vor dì pianeti in scala 1:1 ???
E chi vi dice che non saranno delle semplici "palle" con sopra un po' di flora e un po' di fauna e null'altro?
Io non mi aspetto di certo quest o npc o punti di interesse su moltissimi satelliti... sarebbe troppo lavoro.
Anche Jemison, il pianeta con la capitale che hanno mostrato: mi aspetto giusto la città principale e 2 o 3 avamposti su tutta la superficie, non di certo popolosa quanto la terra.
Più interessante invece sarà proprio vedere come avranno realizzato la terra (si vede il nostro sistema stellare nel video): a meno che non si inventino che con l'esplorazione spaziale la Terra si è svuotata, dovranno realizzare i vari continenti... però qualcosa mi dice che non sarà così![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Lasciando stare il lato rpg che con la Bethesda sta come le cozze nel mascarpone, non è un concetto di gioco che va molto più in là di quello che fa già Elite Dangerous se hai giocato all'ultima espansione. Ma a parte quello, secondo te per esplorare una galassia in scala 1:1 ci metti poco? E secondo te creeranno dei pianeti in scala 1:1 fatti a mano? Ma che cazzo di roba vi fumate?![]()
MrWashington, calcolando che skyrim è uscito nel 2011, questo con 1000 pianeti potrebbero farlo durare anche 20 anni.![]()
Spidercoso stai fleshando un po'...
SICURO che la terra sarà tipo arsa o simili, e ci saranno al limite alcuni resti etc..
Sognare non nuoce![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Cmq hanno fatto un'intervista:
Si possono disabilitare le navi e abbordarle.
Si potrà capire fin da subito se i satelliti avranno contenuti o saranno solo per raccogliere materiali e bona (immagino tramite lo scanner).
Il gioco ha la più alta quantità di contenuti creati a mano.
Ha più linee di dialogo di sempre.
I modder potranno sbizzarrirsi su tutti quei pianeti "vuoti" di cui sopra.
La fase nello spazio e la fase sui pianeti sono due cose distinte (praticamente non avverrà come in NMS o Elite o SC). In pratica ci saranno caricamenti camuffati dalle cuscene di partenza e atterraggio![]()