I pianeti sono generati proceduralmente lì dove atterri.
Ovvero, scegli un punto XYZ NON prestabilito da Beth (quindi NON le città), il mondo attorno alla nave, in base ai parametri del pianeta, viene generato proceduralmente, compresi i PoI attorno ad essi ( o meglio, loro hanno costruito a parte parti di miniere,avamposti nemici ecc ecc e il sistema li mixa).
Questo è quanto![]()
magari coi mod potremo avere un pianeta a tema fantasy, uno horror, uno lovecraft style, ecc...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
nel caso sia un gran gioco, meditavo di giocarlo col servizio GeForce now, ma non so se sarà disponibile (Flight SIM e i forza non sono disponibili per scelta di Microsoft) o alla peggio farmi 3 mesi di pass e giocarlo in Cloud (ho letto che Flight SIM in Cloud è uguale come definizione e input lag, anche se mi sembra strano) ovviamente giocarlo su una 4080 rtx on sarebbe molto meglio, anche se in streaming, ma appunto dubito Microsoft lo smolli al servizio streaming concorrente
Un paio di info emerse da un Q&A tra utenti e sviluppatori su discord:
• Ci sono alloggi in tutte le principali città che il giocatore può ottenere. Alcuni devi acquistarli e altri sono ricompense per missioni specifiche.
• Se commetti un reato, puoi scegliere di andare in prigione o pagare una multa quando vieni arrestato (o anche resistere all'arresto e cercare di scappare). C'è la civiltà, c'è il governo e ci sono le leggi.
• Alcuni oggetti sono considerati "contrabbando" e dovrai contrabbandarli oltre le navi di sicurezza che si trovano in orbita nei principali insediamenti. Puoi nasconderli usando speciali moduli della nave.
• Tutte le fazioni giocabili possono essere completate indipendentemente.
• Ci sono più di 20 personaggi con nome che possono unirsi al tuo equipaggio. Tutti questi hanno i propri background, punti di forza, punti deboli e storia.
• I compagni hanno un ruolo enorme nel gioco; sono parte della storia principale.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Uff niente economia dinamica.
Non che ci sperassi molto in realtà, speriamo nei modder.
Per il resto molte belle cose ma si vede che è stata una cosa fatta con i loro fan, nessuna domanda spinosa.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Io leggendo tra le righe non ci vedo molto di più che uno Skyrim/Fallout 4 sotto steroidi
Chi si aspetta la rivoluzione lato gameplay/narrativa/libertà mi sa che rimarrà scottato
Leggo di alcuni che si stanno facendo dei mega pipponi assurdi...
Io non me la aspetto ma va bene così. Se poi ci sarà finalmente qualche novità tanto di guadagnato, ci voglio sperare.
Fallout è ambientato sulla Terra, non è Tamriel (il nome del mondo dei TES). Chi ha detto sta cosa, se l'ha detta, ha sminchionato di bruttoE leggendo la lore dei TES, non c'è possibilità che la Terra abiti nello stesso sistema solare
Poi oh, se vogliamo tenerci larghi, è possibile che nello stesso universo entrambi i mondi esistano, ma "a me, me pare una strunzata!"
![]()
Ultima modifica di Benkei; 17-08-23 alle 18:14