Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
Inquisition sarebbe stato un capolavoro se non avessero spudoratamente cambiato idea a 3/4 dello sviluppo.

Immaginatevelo il dialogo alla Hitler/nazisti de "La Caduta":

"Signore, abbiamo i dati di vendita di The Old Republic"
"Eccellente, quanti milioni di utenti?"
"Signore..."
"Signore gli utenti paganti sono meno di mezzo milione"

Solo che a questo punto Hitler invece di incazzarsi e suicidarsi ordina di cambiare il fronte, tipo "Tutti in Sudamerica, si invade il Brasile con tutte le forze e ci portiamo pure i civili".

Solo che la frase è stata: "Cazzo, Inquisition fatelo tornare single player, subito"
"Ma, signore, le fetch quest? Il livellamento lento che spalma 20 livelli su 100 ore di gioco? L'assenza di una trama?"
"Regalategli della merda col preorder, non se ne accorgeranno nemmeno"

Più o meno io l'ho visto così questo dialogo.
Finalmente anche tu hai capito che Bioware ormai è deceduta, almeno sugli RPG... E pensa che quando discutevamo delle anticipazioni e non lo avevo giocato, ancora credevo possibile uscisse un discreto gioco. Peccato perché un paio di personaggi sono pure interessanti, come l'idea delle missioni e del reclutamento, ci metto pure il crafting. Tutto buttato in una voragine di melma, è proprio il caso di dirlo, dove passi il tempo a fare la pesca miracolosa dei materiali (tacendo del riciclo dell'idea peggiore di Oblivion, chiudere i maledetti rift, e del sistema di telecamera tattica, che mi ha fatto venire l'orticaria).