"seri" ?
"seri" ?
mah oddio, il video serviva per mostrare il 4k nella nuova ps4.
non lo prenderei come un vero gameplay. certo, è preso direttamente dal gioco, ma abbiamo solo visto saltare un personaggio di piattaforma in piattaforma. Non so se possiamo prenderlo come metro di giudizio![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
No fidati, quello è inquisition. Il pg quando prende la rincorsa ha gli stessi fottuti movimenti. I pianeti saranno come le regioni di Inquisition, la base come la fortezza dell'inquisizione etc. Ci scommetto un marone.
Che poi, a me Inquisition è piaciuto, non mi ha fatto schifo, intendiamoci. E' che sembra di vederlo con una skin appiccicata sopra.
Stessa cosa.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-09-16 alle 15:09
Please, siamo in prealpha. Probabilmente abbiamo visto tanti placeholder in movimento
Preferisco aspettare un vero video di gameplay
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il gioco esce a breve e per ora non si sa una ceppaQuesto gioco è nato male, se poi è venuto su peggio lo sapremo solo quando uscirà, io a prescindere ho perso anche il briciolo di fiducia che avevo in Bioware.
raz3r su NGI
raz3r su NGI
Oddio, troppa fiducia no. Il lavoro di bioware ha smesso di interessarmi dopo dragon age 2 e mass effect 3 è riuscito a farmi dimenticare l'esistenza di questa SH.
Voglio dire, inquisition non l'ho mai neanche considerato (tra l'altro, visto che ci siamo, vale la pena giocarlo?)
Detto questo, è il primo video che vediamo e di gameplay non ha niente. È praticamente una techdemo di pippottino X che saltella.
Aspetto un vero gameplay prima di gridare "merda".
raz3r su NGI
Ma io sono calmissimo
Se vi sono sembrato aggressivo chiedo scusa, devo aver dato l'impressione sbagliata.
Ad ogni modo si, gli ultimi 15 minuti e l'obbligo di giocare online sono stati il motivo per cui l'ho finito ed ho impiegato un po' di tempo per cercare di dimenticare
Per quello c'è tempo, ho solo detto che sembra inquisition spaziale, le animazioni, la telecamera, è lui.
E allora fidati, te lo dice uno che ci ha passato sopra un centinaio di ore, tra gameplay mio e di mia moglie. Vale la pena se non hai di meglio da giocare, se ti piace il lore, assolutamente.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-09-16 alle 16:29
Visto il video.
A parte gli effetti cazzofigosi ( ma de che poi? Insomma, come feeling delle ambientazioni mi da un'impressione migliore TW3, ma aspetto di vedere altre location) cosa c'è? La sezione platform lineare?
Cioè, porca pupazza, hai pure il jetpack e tutto si riduce ad andare avanti? A sto punto meglio i corridoi che lasciare la parvenza di libertà imho.
Per il resto sì, bello graficamente, ma nulla di innovativo nel genere mi pare.
Aspetto altro.
P.S. lo scan della pianta mi ha dato un senso di deja vu... ora, non sono un patito della saga, ma mi pare di ricordare nei vecchi che al massimo scannerizzavi i pianeti per la ricerca dei minerali, ma niente piante... non mi avranno inserito uno scan biologico per piante e animali alla No Man's Sky vero?
Spero che sia quantomeno messa per un motivo utile e non semplicemente per far interagire ulteriormente il PG con qualcosa che solitamente serve solo all'immersività...
Per ora sono meh.