Re: Mass Effect Andromeda
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Harry_Lime
Allora avete tutti ragione e tutti torto.
La timeline è centinaia di anni dopo gli eventi della prima trilogia, ma se aveste seguito il sito, spiega che le navi colonia sono partite negli stessi anni di mass effect ma poi tutto l'equipaggio ha subito un cryosonno centenario. Quindi la tecnologia è rimasta invariata da mass effect.
Dai svegliatevi e leggetevi qualche libro di fantascienza serio invece di sparare tutti cacate.
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e quindi è normale che hanno le armi di ME :asd:
POI come giustamente è scritto ovunque trovano e ibridano armi della nuova galassia :asd:
Re: Mass Effect Andromeda
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Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Allora avete tutti ragione e tutti torto.
La timeline è centinaia di anni dopo gli eventi della prima trilogia, ma se aveste seguito il sito, spiega che le navi colonia sono partite negli stessi anni di mass effect ma poi tutto l'equipaggio ha subito un cryosonno centenario. Quindi la tecnologia è rimasta invariata da mass effect.
Dai svegliatevi e leggetevi qualche libro di fantascienza serio invece di sparare tutti cacate.
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Tutto bello, ma dopo che ho passato 3 giochi (tre) ad usare quelle armi adesso beccarmi un altra trilogia con ancora quelle armi magari anche no
Re: Mass Effect Andromeda
E' già stato detto: ce ne saranno anche di nuove.
E poi la spada asari è nuova :asd:
Re: Mass Effect Andromeda
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Maybeshewill
Tutto bello, ma dopo che ho passato 3 giochi (tre) ad usare quelle armi adesso beccarmi un altra trilogia con ancora quelle armi magari anche no
Cioè tipo vuoi vedere un fucile d'assalto a forma di fallo rosa o qualcosa del genere, di innovativo insomma.
Re: Mass Effect Andromeda
le armi "classiche" di ME vanno benissimo: ognuna sopperisce ad una specifica funzione, personalmente non me ne interessano di nuove e men che meno ibridazioni.
Re: Mass Effect Andromeda
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manuè
Perchè l'asari ha la faccia di Shrek?
Re: Mass Effect Andromeda
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Malaky
Perchè l'asari ha la faccia di Shrek?
Non si può vedere, spero si possa killare.
Re: Mass Effect Andromeda
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Malaky
Perchè l'asari ha la faccia di Shrek?
Perchè le espressioni facciali sono abominevoli. Ne trovi una carrellata per tutti i personaggi se googoli.
Re: Mass Effect Andromeda
Spoilero per i contenuti forti, siete avvertiti
Re: Mass Effect Andromeda
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Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Tutto bello, ma dopo che ho passato 3 giochi (tre) ad usare quelle armi adesso beccarmi un altra trilogia con ancora quelle armi magari anche no
Lore, questo sconosciuto.
Quando NON seguono il lore giù a tirare merda perchè è SACROH.
Quando lo seguono, giù a tirare merda lo stesso perchè... Ecco spiegatemi perchè :asd:
Re: Mass Effect Andromeda
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Malaky
Spoilero per i contenuti forti, siete avvertiti
Shrek :rotfl:
Re: Mass Effect Andromeda
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raz3r
Lore, questo sconosciuto.
Quando NON seguono il lore giù a tirare merda perchè è SACROH.
Quando lo seguono, giù a tirare merda lo stesso perchè... Ecco spiegatemi perchè :asd:
Guarda, è tutto vero e sacrosanto, nulla in un RPG è più importante di un mondo coerente con se stesso e quella di tenere (almeno in partenza, suppongo che andando avanti si becchino armi aliene nuove) le stesse armi della trilogia è una decisione importante...
...presa dagli stessi pagliacci che con mass effect 2 hanno fatto fare un passo indietro ENORME all'intera industria bellica sostituendo armi a munizioni letteralmente infinite con armi che hanno bisogno di dieci chili di condensa-calore per funzionare. Che suppongo i soldati si ficchino su per il culo. Solo perchè erano totalmente privi di idee, gears of war vende e ci mettiamo lo stesso gameplay, inclusi i caricatori. Che secondo il lore sono obsoleti da qualcosa come 200 anni.
Re: Mass Effect Andromeda
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Originariamente Scritto da
Malaky
Perchè l'asari ha la faccia di Shrek?
fosse l'unica, secondo me durante il viaggio si sono svegliati parecchio prima ,hanno iniziato ad accoppiarsi tra di loro imparentandosi per generazioni ed il risultato sono le facce da mongoloidi
Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
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Richter
Guarda, è tutto vero e sacrosanto, nulla in un RPG è più importante di un mondo coerente con se stesso e quella di tenere (almeno in partenza, suppongo che andando avanti si becchino armi aliene nuove) le stesse armi della trilogia è una decisione importante...
...presa dagli stessi pagliacci che con mass effect 2 hanno fatto fare un passo indietro ENORME all'intera industria bellica sostituendo armi a munizioni letteralmente infinite con armi che hanno bisogno di dieci chili di condensa-calore per funzionare. Che suppongo i soldati si ficchino su per il culo. Solo perchè erano totalmente privi di idee, gears of war vende e ci mettiamo lo stesso gameplay, inclusi i caricatori. Che secondo il lore sono obsoleti da qualcosa come 200 anni.
In realtà nel codex provano a spiegarla dicendo che i Geth usavano queste armi e che erano fighissime e che quindi han visto che potevano svilupparle con munizioni infinite, a patto che avessero non caricatori ma clip termiche, ovvero sistemi di raffreddamento che facevano ripartire l'arma.
Re: Mass Effect Andromeda
Provo sempre tenerezza quando leggo discorsi sul lore di ME :asd: E' andato a completamente a puttane anni fa. Fatevene una ragione, sbattetevene e godetevi le scenette da serie Tv e amen. Inutile provare a barcamenarsi in un ammasso caotico di nozioni messe insieme a caso da un giorno all'altro, anzi da un episodio all'altro, in totale assenza di una visione d'insieme e di un progetto globale.
Ciò detto se una trovata migliora il gameplay fregancazzo di come la giustificano, lore o non lore. Non è cmq il caso delle munizioni.
Re: Mass Effect Andromeda
Menion, un giorno faranno un gioco che piacerà anche a te. Tieni duro
Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richter
Guarda, è tutto vero e sacrosanto, nulla in un RPG è più importante di un mondo coerente con se stesso e quella di tenere (almeno in partenza, suppongo che andando avanti si becchino armi aliene nuove) le stesse armi della trilogia è una decisione importante...
...presa dagli stessi pagliacci che con mass effect 2 hanno fatto fare un passo indietro ENORME all'intera industria bellica sostituendo armi a munizioni letteralmente infinite con armi che hanno bisogno di dieci chili di condensa-calore per funzionare. Che suppongo i soldati si ficchino su per il culo. Solo perchè erano totalmente privi di idee, gears of war vende e ci mettiamo lo stesso gameplay, inclusi i caricatori. Che secondo il lore sono obsoleti da qualcosa come 200 anni.
Che è quello che dico io, per una volta tanto che rispettano il lore giù a tirare merda, non ha senso. Che comunque come già hanno detto sotto nel Codex un minimo cercavano di spiegare il discorso munizioni. Certo sapeva tanto di arrampicata sugli specchi ma almeno ci avevano provato :asd:
Re: Mass Effect Andromeda
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Lord_SNK
Menion, un giorno faranno un gioco che piacerà anche a te. Tieni duro
De quale però non ne seguirai il topic sul forum
Re: Mass Effect Andromeda
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Originariamente Scritto da
Picard
In realtà nel codex provano a spiegarla dicendo che i Geth usavano queste armi e che erano fighissime e che quindi han visto che potevano svilupparle con munizioni infinite, a patto che avessero non caricatori ma clip termiche, ovvero sistemi di raffreddamento che facevano ripartire l'arma.
Mi ricordo anche che qualcuno nel gioco prova a spiegarlo con "eh lo abbiamo fatto per praticità, in combattimento tra aspettare che l'arma si raffreddi e sostituire un caricatore, la seconda è un'opzione più pratica", una frase da pugni nei denti perchè è l'opzione meno pratica letteralmente sotto ogni singolo punto di vista. Non era più semplice, non so, premere un tasto per aprire l'arma e sfogare tutto il calore in un secondo? Avresti rispettato il lore, sviluppato la tecnologia delle armi in una direzione sensata ed inserito il tasto per ricaricare che tanto disperatamente volevi implementare. Ma così avrebbero avuto ancora le munizioni illimitate. E i bimbi di oggi non riescono a concepire uno shooter in cui non cambi caricatore e ne raccogli centomila sparsi a caso nel livello.
Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richter
Mi ricordo anche che qualcuno prova a spiegarlo con "eh lo abbiamo fatto per praticità, in combattimento tra aspettare che l'arma si raffreddi e sostituire un caricatore, la seconda è un'opzione più pratica", una frase da pugni nei denti perchè è l'opzione meno pratica letteralmente sotto ogni singolo punto di vista. Non era più semplice, non so, premere un tasto per aprire l'arma e sfogare tutto il calore in un secondo? Avresti rispettato il lore, sviluppato la tecnologia delle armi in una direzione sensata ed inserito il tasto per ricaricare che tanto disperatamente volevi implementare. Ma così avrebbero avuto ancora le munizioni illimitate. E i bimbi di oggi non riescono a concepire uno shooter in cui non cambi caricatore e ne raccogli centomila sparsi a caso nel livello.
In realtà a livello di difficoltà Insanity su Mass Effect 2 ricordo che le munizioni diventavano effettivamente un problema in certe situazioni, di fatto finivi per spammare poteri biotici/tech per finire i nemici :asd: