Tipo warhammer, warhammer ti ammazza il portafoglio poi viene a casa tua e ti caga nel lavandino.
"compra questi CINQUE (5) terminator a 40 euro"
Tipo warhammer, warhammer ti ammazza il portafoglio poi viene a casa tua e ti caga nel lavandino.
"compra questi CINQUE (5) terminator a 40 euro"
comunque i pg si muovono come se avessero le emorroidi in fase acuta e l'espressività delle facce fa decisamente cagare
No ma giuro che capisco, ho un hobby nerdoso economicamente molto più impegnativo - statue in resina che costano centinaia di euro ciascunaquello che mi fa salire il disturbo ossessivo compulsivo è la cosa della svalutazione. Cioè se si parla di 2-3 mesi dall'uscita per un calo da 60-70 euro a 40, moltiplicato per praticamente ogni titolo, non è poca roba. Anche sulle statue che compro praticamente punto sempre quelle che quasi di sicuro tengono valore o apprezzano di valore, se c'è una buona probabilità che si deprezzino non ce la faccio a preordinarle, aspetto l'uscita e il deprezzamento.
eeeeeehhhhhh.... ma la crisi...
e per chi la voce se la ricorda in ita?
parenti e amici scassaombrelli a parte, si vede che non hai problemi di soldi.
tempo fa sono andato in un negozio che vendeva roba di warhammer 40k, sono rimasto li più di mezz'ora a guardare quelle scatoline, che sicuramente contenevano oro o roba simile... e me ne sono andato senza comprare nulla
per fortuna che nel tempo, tra mercatini e amici, sono riuscito ad avere qualcosa a prezzo decente lo stesso![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Madonna questi video sono inguardabili, ma veramente sono riusciti a fare quelle espressioni facciali e animazioni del corpo così plasticose? Anche quando parlano sembra che abbiano una paresi facciale
Poi stona particolarmente perché le textures non sono brutte, quindi l'occhio almeno nei primi piani si aspetta un'animazione facciale decente mentre parlano, e invece no![]()
Guarda non è che i "gamerz" siano gente che apprezzano tutto eh, e mi pare anche brutto doverlo spiegare a un gamer.
A me piacciono gli RPG, gli action RPG stile Bioware, i Sims, Fifa e Euro/American Truck Simulator. A 70 Euro di solito in questa lista c'è solo Bioware e Fifa. Schifo letteralmente gli shooter multiplayer, gli action puri ecc. ecc.
Ora, la spesa annuale media personale per i videogiochi si attesta intorno ai 360 Euro / anno. Ovvero 1 Euro / giorno.
Gioco mediamente 2/3 ore al giorno, diciamo quindi 33 centesimi al giorno (di media eh).
Mi pare una spesa accettabile per un hobby, ecco...
Per dire, questo mese è uscito anche Yakuza 0 e uscirà Persona 5, ma non li prendo subito perché tanto so che giocherò solo ad Andromeda per qualche tempo, poi li prenderò...
Ultima modifica di Picard; 08-03-17 alle 08:43
Si, ma anche si spendesse di più, sindacare in generale sugli hobby altrui è superfluo. Ognuno spende e spande in quello che gli piace e lo aggrada. Chi gli va dicendo che spende per cose da bimbi (parenti e amici in primis) non capisce una emerita minchia per quanto mi riguarda. Loro sono capaci di spendersi 30€ ogni fine settimana in alchol e uscita con gli amici, ma lì va bene perchè socialmente accettabile, per me è una minchiata assurda.
Quindi quando qualcuno dice qualcosa sul fatto che giochiamo, megli ignorarli o mandarli a cagare. Io ho la sfortuna di non avere "gamerz" in casa oltre me, e vengo visto come un appestato
Certo, il fatto che urli contro altri gamerz penso non aiuti
EDIT: visto il video... da brividi. In senso negativo eh. Quando cammina, guarda in alto, butta il petto in fuori e sembra che stringa le chiappe... non parliamo della totale assenza di mimica facciale. Figa la grafica, ma c'è solo quello. Manca tutto il resto e non è roba da poco per giustificare 60/70€ di prezzo
Tanto più che non si tratta degli ultimi stronzi arrivati nel mondo VG. Bhò, non so cosa gli abbia detto il cervello. Imho ci volevano almeno altri 6 mesi per il MoCap e mimica facciale ma mamma EA ha spinto per la release nei tempi...
Ultima modifica di Spidersuit90; 08-03-17 alle 08:50
Comunque lo sapete vero che ci sarà una patch del day one e che i video si riferiscono sempre a prodotti alpha/beta, giusto?![]()
A pochi giorni dalla release fanno vedere video di cose in alpha/beta di dubbia qualità e attenzione? Non proprio furbi in ogni caso
E poi, non credo che abbiamo modificato nulla sotto quell'aspetto... non basta una patch per fixare l'assenza di MoCap e altro, a meno che quei video non siano di 1 anno fa![]()
Con tutto il rispetto ma dubito fortemente che una patch al day one modifichi le espressioni facciali e le animazioni![]()
Cioè, fammi capire, possedendo una console hai la possibilità di buttarti su Persona 5 e lo eviti per darti ad Andromeda ?
Non puoi fare sul serio.
- - - Aggiornato - - -
dovrebbe rivedere anche tutte le proporzioni dei modelli e degli elementi dei volti. hai voja.
Sarei curioso solo di vedere la customizzazione. Se il modello è proprio bacato all'origine e manco con l'editor esce qualcosa di buono o se tirando 2 regolazioni diventa guardabile.
I persona sono bellissimi, ma deve piacerti lo stile. Mi mangio sempre le mani per non avere una PS4![]()
Si, però aspetta. Fermo restando che anche a me interessano alcuni generi, ma la cosa delle vendite al primo mese ha senso solo se parti dal presupposto che il giocatore medio tenda a spaziare un po' in tutti i generi. Perché se mi dite "oggi è zelda, tra un mese andromeda, il mese dopo un altro gioco", vuol dire che ste vendite sono divise su generei e piattaforme diverse. Altrimenti il discorso avrebbe senso solo se un mese esce andromeda, un altro fallout 9 e un altro ancora elder scrolls 12 poi quello dopo deus ex 5 e così via, per capirci, giochi che hanno bene o male tutti lo stesso target.
Non so se si capisce quello che ho scritto![]()
E' un discorso prettamente economico di investimenti, termini e necessità di rientrare nei costi. La golden week (che in realtà non è propriamente una settimana ma si puo' approssimare in una quindicina di giorni) è vitale. Se non fai bene in quei giorni le conseguenze sono pesantissime.
Ma quante storie ho guardato i trailer di mass effect e sto' giocando a the witcher3 in questi giorni. Io tutta questa grande differenza nelle animazioni dei volti e dei personaggi in generale non la vedo.
:troll:
Anche gli oculisti devon pur campare![]()