Comunque ho appena scoperto che su Origin si possono giftare solo giochi già usciti, i giochi in preorder noEvidentemente gli fanno schifo i nostri soldi
![]()
Comunque ho appena scoperto che su Origin si possono giftare solo giochi già usciti, i giochi in preorder noEvidentemente gli fanno schifo i nostri soldi
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Sto morendo ahahah
Ormai siamo al "Ommioddio è la cosa più superfantastica dell'universo, faccio la romance con la turian" oppure "lammerda come tutte le cose Bioware, io gioco solo ai Veri Errepiggì con la grafica migliore"
Aspetterò che arrivi a un prezzo decente e vedremo come sarà, i numerosi filmati di anticipazione sembrano solo alimentare i discorsi prima citati... del resto mi ricordo bene le opinioni pre ME3.
A occhio non promette bene e pare non sia niente più che un Inquisition nello spazio, ma a occhio si può dire un po' di tutto.
Madonna non so nemmeno più come commentare queste immagini e i video... non ricordo di aver mai visto una cosa così scandalosa![]()
Come è possibile che abbiano fatto passi indietro perfino rispetto Inquisition sui volti??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Nel 2 e nel 3 no, cambiava giusto il colore dell'abito, potevi però assegnare loro le armi, limitate comunque in base alla classe.
nel 2 e nel 3 era già limitato come inventario e possibilità di assegnare armi ma comunque qualcosa è meglio che niente,
a livello personale maneggiare con l'inventario e personalizzare il party è una delle cose che mi piace di più in un rpg, o simil rpg o qualunque cosa sia diventato ME
dal mio punto di vista togliere la possibilità di gestire queste cose è un forte limite ed un ulteriore disincentivo ad acquistarlo se mai tra qualche mese ne avessi avuto l'intenzione
anche perché la prima cosa che avrei fatto è cambiare l'abito dell'orchetta, quella camicetta con la cintura alta appena sotto il seno e l'ombelico fuori è decisamente inguardabile![]()
Ultima modifica di -jolly-; 13-03-17 alle 15:03
Infatti preferivo la possibilità del primo capitolo, in cui potevi assegnare l'armatura ai compagni di squadra; l'armatura, non la tutina attillata e scollata come negli altri due episodi. Fermo restando che questa possibilità non c'era nemmeno nel 2* o nel 3, che non ci sia in Andromeda non è che sia una grossa novità, anche se si poteva sperare in un miglioramento. L'impossibilità di dare le armi personalizzate mi sembra un limite peggiore, se dovesse risultare vero.
*Garrus ha l'armatura sfasciata dal missile che si è preso praticamente in faccia, ti si sblocca il nuovo abbigliamento e Garrus ha ancora l'armatura sfasciata, ma di un colore diverso. Quello era davvero fastidioso.
Ma se compravi i DLC di ME2 avevi costumini extra con modelli diversi
8 euro per un modello diverso![]()
Se li possono tenere
Edit: veramente 8 euro per un pacchettino di texture?!? Follia.
Ri-edit: il motivo per cui penso di aspettare un po' prima di vedere Andromeda è questa dannata abitudine di vendere come DLC non tanto contenuti aggiuntivi, ma capitoli della trama che appartenevano al gioco sin dall'inizio e che vengono tagliati via per essere messi in vendita a parte: eclatante il caso dell'Ombra per Mass Effect 2, con un'apparizione di Liara assolutamente irrilevante senza il contenuto scaricabile. Con i DLC "seri" integrati, la trilogia è davvero completa, ma il costo totale diventava imbarazzante.
Ultima modifica di Tyreal; 13-03-17 alle 16:11
Sono 4 euro per i due pacchi di costumi alternativi per soli 6 dei millemiliardi di compagni di ME2 più altri 4 euro per i due costumi alternativi di shepard stesso, due armature che non fanno niente di diverso da quelle che hai già eccetto essere molto più brutte. Enjoy capitalism![]()
Se riescono a trovare così tanti clienti per roba del genere, fanno bene a venderla. Dico sul serio.
Io metterei a parte pure le romance![]()
comunque la mia principale preoccupazione e che ci sia una trama principale alquanto striminzita 5-6- missioni più o meno lunghe a favore di una pletore di missioni esplorative e di raccolta che poco o nulla aggiungono al gioco se non la durata