Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 77

Pagina 77 di 163 PrimaPrima ... 2767757677787987127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Re: Mass Effect Andromeda

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a parte che la dichiarazione è una palese marchetta per nvdia, lui ha una 1060 sul pc di casa
    ma riesce a giocare a 30 fps la maggior parte del tempo neanche tutto ma la maggior parte
    se monti una 1060 che va dai 200 ai 250 euro si suppone che il pc sia in linea con la scheda e quindi non proprio una caffettiera
    Lo hai detto tu stesso, marchetta per Nvidia, se dicono che la 1060 permette di fare 60fps dove li trovano i fessi che comprano una 1080? Le uscite dei titoli tripla A sono anche i momenti dove la gente cambia scheda video eh Che poi 30fps con che dettagli? Che risoluzione? Magari si riferiva ai 4K.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

...mentre la pelledell'orchetta shrek sembra quella un uomo rasato di fresco con evidenti segni di follicoli piliferi leggermente irritati
    eccheschifo!

Senior Member

a parte che la dichiarazione è una palese marchetta per nvdia, lui ha una 1060 sul pc di casa
    ma riesce a giocare a 30 fps la maggior parte del tempo neanche tutto ma la maggior parte
    se monti una 1060 che va dai 200 ai 250 euro si suppone che il pc sia in linea con la scheda e quindi non proprio una caffettiera
    Si ma dipende dalla risoluzione, è la cosa fondamentale che non dice. Se gioca in 1080p fullhd a 30 fps con una 1060 è grave. Se i 30 fps li fa in 4K è tutt'altro paio di maniche.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

non ci voglio nemmeno credere: in fullHD con la 1060 a 30fps? 50 sulla 1070 e 70 sulla 1080?

E che è? Manco Watch Dogs 2

la personalizzazione sarà pure ampia, ma non credo che sarà possibile togliere quell'effetto lucido di pelle untuosa e sudaticcia che da tempo caratterizza i pg di giochi bioware
    Lascia stare che sono ancora traumatizzato da Inquisition

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Trailer del multiplayer

raz3r su NGI

amk
    Guest

http://www.appy-gamer.com/Web/Articl...4&source=drive

È possibile spendere fino ad 80 Pound per soldi in game!!! La sfacciataggine non ha limiti! Uno può anche arrivare a spendere il centone in un gioco, ma mettere diretto un pacchetto da 80 Pound è proprio ridicolo

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    http://www.appy-gamer.com/Web/Articl...4&source=drive

È possibile spendere fino ad 80 Pound per soldi in game!!! La sfacciataggine non ha limiti! Uno può anche arrivare a spendere il centone in un gioco, ma mettere diretto un pacchetto da 80 Pound è proprio ridicolo

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Benvenuto nel 2010.
    raz3r su NGI

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    e io non continuo a non poter fare un complimento amichevole (utile anche per le loyality) senza che venga considerata una avanche sessuale

Senior Member L'avatar di Richter

Mi avete ricordato, quando ho rigiocato mass effect 1 un paio di settimane fa per scrivere un pezzo, mi stavo facendo i cazzi miei e all'improvviso nella sala di comando della normandy irrompono ashley e liara FUMANTI, con ashley che urla "il comandante DEVE DECIDERE, così non si può andare avanti" e mi hanno costretto a scegliere quale delle due romance volevo perseguire. Per contesto, con queste due ci ho parlato a malapena fino a quel punto e non ho mai detto nulla di vagamente sessuale o interessato in alcun modo. Poi se "cosa ne pensi dell'ultima missione" nel cervello delle donne equivale a "ti voglio pisciare nel culo" non lo so.
    Ultima modifica di Richter; 14-03-17 alle 18:29

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Mi avete ricordato, quando ho rigiocato mass effect 1 un paio di settimane fa per scrivere un pezzo, mi stavo facendo i cazzi miei e all'improvviso nella sala di comando della normandy irrompono ashley e liara FUMANTI, con ashley che urla "il comandante DEVE DECIDERE, così non si può andare avanti" e mi hanno costretto a scegliere quale delle due romance volevo perseguire. Per contesto, con queste due ci ho parlato a malapena fino a quel punto e non ho mai detto nulla di vagamente sessuale o interessato in alcun modo. Poi se "cosa ne pensi dell'ultima missione" nel cervello delle donne equivale a "ti voglio pisciare nel culo" non lo so.
    per fortuna anche li c'era la risposta neutra... che comunque valeva per liara
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di Richter

Ma non puoi dare risposte neutre perchè l'unico modo per avere il massimo dei punti paragon/renegade è dare sempre e solo risposte negative o positive. Le opzioni neutre è come se non esistessero.

Ma aldilà di quello, non gli mai detto nemmeno "mi stai simpatica". Si sono letteralmente inventate che gli volessi trapanare le chiappe.

Bannato

mai successo

Senior Member

No è un caso strano, è capito anche a me una cosa del genere.
    Avranno nascosto i cuoricini

Bannato

nel primo se non erro non cerano icone nei dialoghi, in ogni caso per fare partire una romance per sbaglio dovevi giocare a cervello spento

Senior Member

... o deovano aver scritto i copioni a cervello spento.
    Propendo per la seconda opzione.

Senior Member L'avatar di Rage

Mi ricordo, succede se "flirti" con entrambe mi pare, ma basta davvero poco ad attivare quella scena. Se hai abbastanza punti paragon/renegade e la skill persuasione/intimidire, mi pare che puoi uscirtene illeso
    Nella stragrande maggioranza dei casi le romance dei vg son delle boiate assurde che sembrano concepite per gente che non ha mai visto una donna in vita propria.

Poi se "cosa ne pensi dell'ultima missione" nel cervello delle donne equivale a "ti voglio pisciare nel culo" non lo so.
    Tipo quando nella realtà saluti una donna e quella chiama il GENDODIGIODDO

ZioYuri78R
    Guest

Senior Member

Prova su strada di kotaku
    Pare sia un gioco notevole per dimensioni e contenuto.
    "There’s def inventory management here. "
    "The new dialogue system is MUCH better. Now there are a many different types of responses, none of which are the obvious right/wrong/paragon/renegade choices. I’ve found myself picking liberally, depending on what felt right"
    "I love that I can mix and match abilities, regarding of what specialization I pick."
    "Combat is thrilling, but you’re also going to spend a lot of time managing resources and equipping different things."
    "all the side-quests I’ve seen thus far were really interesting, including figuring out what to do with the first potential murder of Andromeda, to investigating who the hell keeps sabotaging some ship tech"

Senior Member

forse è la volta buona che finalmente qualcuno gliela fa pagare

direi che hanno rubato abbastanza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista