Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
Estrapolo solo questo, ma ci sono altre svariate "imprecisioni" all'interno di quel mirabolante pezzo di "giornalismo"... non vado oltre altrimenti partono denunce e madonne e ban.

"L'alone di mistero che in Mass Effect accompagnava i Prothean, in Andromeda è associato a tutte le nuove razze incontrate. Ogni incontro è una scoperta e sotto questo punto di vista Bioware ha fatto molto meglio di Hello Games, con l'approccio studiato a tavolino che batte in scioltezza quello procedurale."

2 razze nuove.

2.

di cui 1 sono i nemici, che hanno l'approfondimento psicologico di una pozzanghera nel sahara.

Poi cosa c'entri No Man's Sky non l'ho capito, ma probabilmente non sono degno.

Imbarazzante. Ringrazio solo di essere uscito dal giro da una decina di anni, perché se questo è l'andazzo, siamo apposto. Che schifo.
Mah infatti anche a me questa recensione mi sembra decisamente approssimativa.
Oltre alle sole 2 razze che popolano la nuova galassia, da quello che si vede nelle immagini dei mondi, non ci hanno messo niente di diverso a quanto si trova nella "nostra" galassia. Nessuna informazione a riguardi di mondi dove la fisica funziona diversamente, dove c'è una forza di gravità diversa ecc.
Che differenza c'è quindi tra l'averlo ambientato su Andromeda e non in un angolo remoto della nostra galassia invece?

E poi ancora, le quest che sembrano uscite da un mmorpg non hanno niente di positivo mi aspetto decine di pianeti da visitare solo per raccattare collezionabili (un po' alla fallout 4). Insomma hanno inserito un sacco di roba di contorno togliendola invece dove serviva (trama e personaggi interessanti in primis).

Io sono ancora combattuto, sicuramente lo giocherò perché ho voglia di giocare ad un altro mass effect, ma aspetterò i mega sconti