Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni... - Pagina 84

Pagina 84 di 89 PrimaPrima ... 34748283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 1.661 a 1.680 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

livellare le gemme nei varchi è la parte più noiosa di tutto il gioco visto che mi è sempre toccato farlo da solo (almeno in buona parte) dovendoci impiegare non so quante ore solo per questo preferisco nettamente farmi i varchi normali con altri sconosciuti arando tutto che mi diverto di più pensare che ci vorrebbe poco a mettere dei +-X livelli in base al livello di tormento scelto per i varchi maggiori, così da far un pò di selezione nelle random

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Ok per le gemme sbagliavo io. Le sto livellando. Sul discorso del fare il varco "a pagamento"... costa davvero tanto Ho fatto un varco al livello massimo, mi è costato quasi 2M gold, io giro sui 5-8M a seconda di come li ho spesi...
    Proficuo per le gemme, per carità; ma troppo costoso.

Ho fatto un paio di amuleti del fuoco infernale. Che ne dite, valgono la pena? Io ora sto usando un amu che mi rende immune ai danni arcani, che sono quelli, nella mia esperienza, più rognosi di tutti, per il modo che hanno i mostri di usarli nella sostanza. I due amu del f.i. che ho creato mi aumenterebbero il danno di poco, ridurrebbero la vita di abbastanza, e cmq perderei quel bonus (salvo brasare l'amuleto col cubo horadrimcoso e rinunciare al potere che sto usando ora). Però avrei una passiva in più!
    Cosa mi consigliate?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ok per le gemme sbagliavo io. Le sto livellando. Sul discorso del fare il varco "a pagamento"... costa davvero tanto Ho fatto un varco al livello massimo, mi è costato quasi 2M gold, io giro sui 5-8M a seconda di come li ho spesi...
    Proficuo per le gemme, per carità; ma troppo costoso.

Scusa la domanda ma a che livello di difficolta sei?
    2M sono come i 10centesimi nostri e se ti faccio vedere le mie casseforti ti viene un infarto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member

Ho fatto un paio di amuleti del fuoco infernale. Che ne dite, valgono la pena?
    credo dipenda dalla build, in sostanza ti danno una passiva in più oltre alle statistiche.
    per dire, io al primo colpo ho cagato un antico, ma in stagione uso il set rosa dei venti + pegno del viaggiatore, quindi l'amuleto infernale lì non lo uso

che poi se ottieni un primordiale rosso, gli caca in testa a mani basse, per ora io ne ho droppati 2 di primordiali e ottenere l'oggetto desiderato la vedo assai dura (tipo gioco cacciatore di demoni e droppo la fulminatrice )

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Cosa mi consigliate?
    Per i soldi, Sky te lo ridico, serve la configurazione con Gemma dell’acaparratore a liv max ( 50 ) e la cintura “fascia d’oro”, così raccatti oro a go go e pompi l’armatuta.

Di soldi arrivi a farne tipo cinque MILIARDI.
    Poi i GRift costano anche 50 milioni a botta e son bruscolini.

Per l’amuleto tutta fuffa, a parte due build particolari tutte le altre vogliono il “pegno del viaggiatore “ e l’anello “rosa dei venti”.

Senior Member

l'oro non è un problema imho, ne ho tipo 3 miliardi senza problemi avendo fatto grift, son passati i giorni dove dovevi macinare per pompare le gemme

piuttosto ho notato che se si è sfigati come me, si devono chiedere oggetti a membri del party, perchè la zoccola di kadala non è magnanima e il cubo ridendo e scherzando è un buco nero di materiali, sti dannati oggetti bianchi e i respiri mortali, per craftare leggendari se ne mangia a quintali

ho speso una madonna di roba, alla fine ho dovuto chiedere il balestrino dawn (aurora) a un tizio in party perchè non riuscivo per niente.
    oppure il pugnale cerimoniale dello sciamano, me lo passano causa disperazione, il giorno dopo ne droppo TRE in una sessione breve...
    Ultima modifica di Metatron; 07-03-19 alle 10:07

Master Control Program
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio

, il giorno dopo ne droppo TRE in una sessione breve...
    Croce e delizia del drop di D3.

Ci siamo passati tutti.

nè la cintura nè la gemma possiedo.

quando possiederò la gemma la userò... la cintura non so, quella che ho adesso mi dà un potere troppo importante.

gioco a tormento III che mi dà un buon compromesso tra killing speed e difficoltà, sono a livello eccellenza boh, 120-130

Master Control Program
    Gamer IDs

Sky, c’è qualcosa che non va.

TIII è di passaggio, ma nel senso di passaggio che al massimo due rift così .

Normalmente si passa da:
    Normale
    Difficile
    Maestro
    Tormento I

Al raggiungimento dei famosi sei pezzi, poi dovresti passare a TIV.

Se qualcuno ti aggiunge al gruppo TGM poi ti traino io fino a TXIII, con qualsiasi classe vuoi.

;-)

io appena inizio una partita passo a difficile, poi rapidamente arrivo a maestro... intorno all'atto 2 diciamo... ma passare a tormento richiede un buon equip.
    che di solito ho alla fine della campagna.
    quindi passo alla modalità avventura, che goico in tormento i, poi 2 e poi 3... migliorando l'equip man mano.

i sei pezzi cosa sarebbero?

Master Control Program
    Gamer IDs

I completi verdi Sky.
    Quando arrivi a sei pezzi, hai il bonus completo che ti dovrebbe far arrivare almeno a TIV.

Hai cominciato con lo stagionale vero?
    Che poi arrivando agli obbiettivi ti fanno le ricompense dove ci trovi due pezzi dell’equip.

Tre ricompense e cominci ad avere il completo per il tuo pg.

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    I completi verdi Sky.
    Quando arrivi a sei pezzi, hai il bonus completo che ti dovrebbe far arrivare almeno a TIV.

Hai cominciato con lo stagionale vero?
    Che poi arrivando agli obbiettivi ti fanno le ricompense dove ci trovi due pezzi dell’equip.

Tre ricompense e cominci ad avere il completo per il tuo pg.

no non gioco ladder o cosa. non mi interessa e manco so come si fa

cmq ho 3 pezzi tal rasha vari unici fiQi e un paio di gialli.
    come superpoteri di zoltun coso ho +400% danno a sfera arcana (uso frozen orb), +x% di effetto sulla gemma incastonata nell'elmo (riduzione dei tempi di recupero), evoco un caduto folle ogni 10 secondi (fanno TANTO male)

Master Control Program
    Gamer IDs

Diablo III | E Tutte le espansioni...

no non gioco ladder o cosa. non mi interessa e manco so come si fa

cmq ho 3 pezzi tal rasha vari unici fiQi e un paio di gialli.
    come superpoteri di zoltun coso ho +400% danno a sfera arcana (uso frozen orb), +x% di effetto sulla gemma incastonata nell'elmo (riduzione dei tempi di recupero), evoco un caduto folle ogni 10 secondi (fanno TANTO male)
    Sky, per favore.

Il personaggio fallo stagionale, niente ladder o coso, che poi in “classifica” ci finisci lo stesso perché D3 è online per forza.

In stagionale almeno hai le ricompense per gli obbiettivi e fai prima ad avere i completi.

In NON stagionale oramai si gioca solo da mille paragon in su ( e sono pure pochi ).

P.S. Il mago tal rasha con la build meteore l’ho giocato la scorsa stagione, mi pare fossi arrivato a gr82.

P.p.s. Il caduto folle è l’anello per il compagno perché ti da un 3% al ritrovamento magico, poi fa come il nonno alla nonna. :-P

Te l’ho detto vieni nel gruppo tgm così ti do un boost...

Su battlenet sono sempre "Recidivo#2572",

Te?
    Ultima modifica di Recidivo; 07-03-19 alle 21:24

Master Control Program
    Gamer IDs

Se ti fai mettere nel gruppo te l’ho detto te lo spiego in game che si fa prima, e in una mezzoretta ti faccio fare un 200 paragon.

Senior Member L'avatar di Bicio

su gog è uscito il primo diablo

https://www.gog.com/game/diablo

strano che su battlenet non l'abbiano messo bè manco i vecchi giochi come warcraft 3 ecc ci sono

sono Boris.

Ma non voglio boost!

il bello del gioco è far crescere il pg, se me lo boosti tu poi cosa faccio? dico uh che bello ecco è completo, e ... cambio pg.

Master Control Program
    Gamer IDs

sono Boris.

Ma non voglio boost!

il bello del gioco è far crescere il pg, se me lo boosti tu poi cosa faccio? dico uh che bello ecco è completo, e ... cambio pg.
    eh.
    completo.

quando hai 6 pezzi cominci a giocare. ;-)

cmq se vi può consolare i varchi li affronto a liv 19 (tormento iv), me ne sono accorto ieri

Sto usando quella gemma (a liv 21 per ora) e devo dire che l'oro è proprio tanto, grazie del suggerimento.
    anche se è tedioso aspettare che le esplosioni d'oro vengano generate e raccogliere tutti i mucchietti, la clearspeed ne risente.

ho una domanda stupida. Ho capito come funzionano i santuari dell'esperienza (del riflesso), mi aumentano l'XP guadagnata per un certo tempo.
    Ma le fonti del riflesso e i globi come funzionano? Mi aumentano l'XP di... quando?

Master Control Program
    Gamer IDs

Sto usando quella gemma (a liv 21 per ora) e devo dire che l'oro è proprio tanto, grazie del suggerimento.
    anche se è tedioso aspettare che le esplosioni d'oro vengano generate e raccogliere tutti i mucchietti, la clearspeed ne risente.

ho una domanda stupida. Ho capito come funzionano i santuari dell'esperienza (del riflesso), mi aumentano l'XP guadagnata per un certo tempo.
    Ma le fonti del riflesso e i globi come funzionano? Mi aumentano l'XP di... quando?
    Per raccattar oro serve la mascotte.
    Quelle cose che metti come le ali e il resto ma che raccattano l’oro al posto tuo.

;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su