Finita l'espansione.
Mi è durata 12 ore, praticamente quanto Shadowrun Returns nonostante in fin dei conti le missioni siano solo cinque, contando anche il prologo. Ho esplorato praticamente tutto l'esplorabile, speso molto tempo nel Matrix e ogni tanto ricaricato per provare un approccio diverso a qualche situazione, quindi sicuramente affrontando la campagna in modo più diretto mi sarebbe durata qualche ora in meno, però come longevità non è male. Va però detto che parte della durata è anche data dal fatto che i combattimenti sono molto più lunghi che in HK o in DF: dato il livello più alto di pg, compagni e nemici, ci vuole più di uno o due colpi per aver ragione dei singoli avversari di solito, e inoltre capita spesso di affrontare gruppi anche molto ampi (facendo la missione secondaria della bambina scegliendo la "terza opzione" ti ritrovi a combattere contro una dozzina di nemici più altrettanti rinforzi nei turni successivi, solo quel combattimento mi sarà durato tre quarti d'ora ). Non sono mai morto giocando a normale, però direi comunque che il livello della sfida è leggermente più alto rispetto a HK, pur essendo comunque abbastanza facile.
Non mi è piaciuto troppo il finale, avrei messo almeno un'opzione in più, e la storia in generale è meno curata rispetto sia a Dragonfall che ad Hong Kong base, ma comunque l'espansione piacerà a chi apprezza gli Shadowrun e oltretutto è gratuita.