Si, se la manchi basta che vai al falò e ricompare.
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Si, se la manchi basta che vai al falò e ricompare.
Se "tutto il potenziabile" include l'armatura, evita per il momento... il ritorno in termini di riduzione danno è poco significativo, e anime e titaniti sono molto meglio spese, all'inizio quando sono poche, concentrandoti sull'arma ed eventualmente lo scudo e basta
Se vuoi, puoi fare tornare la lucertola immediatamente, proprio lì dove ti è sparita sotto gli occhi, tornando al menù principale e ricaricando
Domanda nabba: potenziare uno scudo cosa comporta? :uhm:
aumentà la stabilità
Maggiore è la stabilità minore è la stamina che perdi parando i colpi.
Uno scudo con bassa stabilità ti lascerà a zero ed esposto in due colpi contro un mob comune, roba come lo scudo a torre di Havel ti permette di tankare i boss.
No la lucertola l'ho presa, dico respawna dopo che è morta ?
Potenziare lo scudo mi sembra potenzi di pochissimo la stabilità, tipo un paio di punti a botta :\
No :asd: dopo morta basta, mica puoi farmarti minerali rari cosi all'infinito :asd:
Passare da 68 a 69 stabilità con un solo upgrade è tantissimo per dire. Sembra poco ma in termini di gioco fa la differenza tra poter parare due colpi e attaccare o parare due colpi e finire in bancarotta (beccandoti piu danni).
ok
ennesima domanda nabba: la stabilità generale del pg a cosa serve ?
E' sempre per parare mi pare.
Equilibrio? A prendere più colpi prima di essere stordito
Capire dove andare è un impresa titanica: ho fatto 3 boss, l'ultimo (drago famelico) ha droppato una chiave di qualcosa, dove sta la seconda campana della minchia ?
+
Ho dato due tizzoni al fabbro della chiesa ma ancora non mi fa evolvere niente :mad:
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Ho comprato un armatura per 15 mila anime (del glorioso) MA quando vado dal fabbro neanche compare nell'elenco :mad:
Nelle fogne c'è una porta che si apre con quella chiave. Poi devi fare tutta la città infame e raggiungere il dominio di Queelag. Troverai un boss e l'altra campana.
La porta è proprio lì dove sta il mercante da cui hai preso quell'armatura. Non è rinforzabile comunque per questo non la vedi dal fabbro
Per il potenziamento, se hai preso il tizzone dalle fogne (dove sta il macellaio) dovresti trovare una nuova scritta nel menu del fabbro (evolvi arma mi pare) che ti fa passare la armi a +6. Dopodichè le continui a rinforzare nello stesso menù usato sino a +5
aaaa quella porta, grazie
di titanite grande ne ho trovato solo 1, quindi di armi + 6 manco per niente
che sola quell'armatura :mad:
Ci sono aree opzionali o alla fine visiti tutto, zone segrete/nascoste a parte ?
Io non capivo tutto l'odio per Blight town
C'ero entrato passando dall'ascensore a darkroot basin e facendomi tutta la valley of dragons di corsa :asd: In pratica entrando direttamente nella parte "bassa"
Poi quando ho esplorato la parte "alta" (praticamente a fine game perchè m'è venuto in mente che non l'avevo ancora visitata) ho avuto l'illuminazione :asd3:
È un zona end game ? Sicuri che ci devo andare adesso ? :uhm:
E' la zona prima della seconda campana, senza non si va avanti.
Diciamo che tutto quello dove puoi arrivare in maniera più o meno evidente, prima o poi lo devi fare... Se hai la master key puoi scansare qualche pezzo.
Le zone del tutto opzionali sono in genere abbastanza nascoste... l'unica eccezione è Darkroot garden, che comunque è opzionale solo per due terzi, un boss è necessario
Non é endgame, ma probabilmente ti farà bestemmiare più di quelle endgame... non hai molte alternative, visto che la seconda campana ti serve a sbloccare la prossima metà abbondante del gioco.
Se non l'hai già fatto, completa la parte sopra di darkroot garden, il boss ipzionale è una mezza pippa e ti da un pò di anime, ma soprattutto fai il pieno di muschi antiveleno/tossina che ti droppano gli alberelli; per dove stai andando ora, sono molto utili
Che pesanti i cerbottanieri tossici, fortuna che non respawano..
Conviene aumentare un po l'intelligenza per lanciare qualche incantesimo o sono punti sprecati ?
LarsenB quante volte le hai ripetute queste indicazioni oramai?:asd:
prima o poi ci riprovo.
Diciamo che, pure se non fai un caster, qualche punticino in INT non è un brutto affare... in particolare tutti i buff/spell di comodo, non essendo spell di danno diretto, sono efficaci anche al minimo sindacale, e hanno requisiti relativamente bassi
Ad esempio, per Magic Shield e Magic Weapon, che ti danno un buff di resistenza scuso/danno all'arma rispettivamente, bastano 10 INT, per Repair, Cast Light 14 INT ecc..
Adesso per uscire devo rifarmi tutta blight town a ritroso ? Ma che siamo matti ? :bua:
Si campana suonata, quella roba del fuoco mi sembra troppo extreme per adesso.
Ero salito sul mulino ma non ho trovato nessuna via d'uscita :uhm:
Con le anime dei boss che ci faccio ?
Armi speciali da un fabbro più avanti nel gioco
Grazie
Ah, mi sa ho ucciso un png, dove c'è la tipa ragno bianca a fianco del falò c'è un coso strisciante prima, dopo che l'ho colpito questo parlava, possibile ?
Si, era un npc ::asd: non ti sei perso niente però.
Bon
porca miseria sto tizio è uguale ai mostri del livello :bua:
Nella prima partita l'ho ucciso anche io :asd: Non ti perdi quasi niente, mi sa che quelle piromanzie si possono prendere comunque. AL massimo riceverai al visita di una Lama della luna oscura :bua:
Quindi ora hai suonato le due campane?
Goditi la Fun Fortress :asd: è bella quasi quanto Blight Town
Minchia ero terrorizzato da Sen Fortress, pensa che mi son fatto
prima di decidermi :bua:
Boh, io Sen fortress l'ho passata al primo colpo. So le palle mi hanno dato qualche problema
Quando mi sono deciso anche io l'ho fatto subito, ma a prima vista mi sembrava difficilissima :bua: