Boh, lo vedo che non é lo stesso gioco, però mi ci sto divertendo comunque.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Boh, lo vedo che non é lo stesso gioco, però mi ci sto divertendo comunque.
Infatti non capisco tutto questo astio :boh:
Beh, fatto sta che ho appena seccato un cazzo di gigante e non so dove andare, inoltre é atterrato un tizio con un aquila e mi ha seccato, ho provato a tornarci dopo ma non é tornato.
Lo rivedrai spesso
Vedi sopra: succederà spesso
Se hai fatto caso al nome prima ti seccasse, è "The Pursuer"... nel DS2 originale lo era solo di nome, in Scholar lo è anche di fatto
Per quanto riguarda il "non so dove andare", tieni conto che qui non c'è praticamente nulla del collegamento naturale della mappa di DS1, ma il concetto base rimane lo stesso: i tronconi maggiori partono dall'hub principale
In Firelink avevi la diramazione Borgo/Catacombe/New Londo, in Majula ce n'è una a 5 vie, che poi portano al resto; in sostanza, se hai finito il boss principale di un area, e non c'è una continuazione ovvia da lì alla prossima, teletrasporto a Majula e prendi una strada diversa... al solito, il gioco cerca di darti un minimo di consiglio su dove andare e dove no; se vedi che c'è qualcosa di "extra" da fare per accedere a quel percorso, potrebbe essere qualcosa da fare un pochino dopo; le prime due strade suggerite sono aperte e libere
Versione spoiler free della mappa, tanto per capirci