Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
Ho terminato 2 giorni fa la mia prima run a dark Souls remastered ed ora mi butterò sul 2. Volevo però non fare un guerriero come nel primo ma qualcosa di ibrido, é secondo voi possibile o rischio di dover ricominciare tutto a metà? Come build cosa consigliereste?
A parte il fatto che puoi fare respec abbastanza facilmente (nel 3 devi essere arrivato ad un certo punto del gioco, ma nel 2 ti basta trovare un oggetto di cui ci sono copie multiple dopo poche ore), ormai che sai le basi di come funziona il tutto con DS1, danni grossi non ne puoi fare.

Caster o meglio ancora un ibrido in DS2 fanno il bello e il cattivo tempo in PVE, anche perchè qui le infusioni che fai sull'arma possono essere aumentate anche dai buff temporanei della stessa scuola (quindi a un arma infusa Magic che scala con Int puoi anche applicare il buff Magic Weapon e così via)... scegli un po' a gusto tuo, gli Hexer sono più forti ma ci vuole un pochino di più per arrivare alle magie buone e ti servo la doppia stat INT/FAITH, i maghi classici sono più immediati e vai sul sicuro, un sacco di magie e un NPC che te le vende molto presto, Miracoli una via di mezzo, anche qui ti serve un covenant per avere le cose migliori