"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Fatte anche le catacombe...il passo successivo è la fortezza di Sen? Mi pare un po' difficile![]()
Ultima modifica di Kallor; 03-05-16 alle 19:53
la fortezza è più facile di quanto sembri, basta prenderla con calma, io mi sono trovato in difficoltà solo quando ho tentato di rusharla![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Per gli achievement non serve fare tutte le covenant al massimo, giusto? Basta prendere le armi/miracoli? (quindi tipo per il gravelord servant fare solo 10 occhi)
Il mio canale Youtube.
Ma per portare la fiaschetta di Estus a +1 che devo fare?
Steam: LorenzoGT
Battle.net: LorenzoGT#2872
PSN (PS3): LorenzoGT93
Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175
devi donare un'anima della guardiana del fuoco a una delle guardiane.
edit: oops, mi ero perso questo post, è brutto non vedere più le notifiche in alto
Io non ne ho mai usate, non amo l'arceria in DS1, mi accontento di uno scudo decente. Di solito uso il cimiero ondulato per via del bonus alla stamina, ma volendo può tornare utile lo scudo dell'aquila vista l'alta resistenza all'elettricità.
Ultima modifica di Ganymede; 04-05-16 alle 18:36
Solo io non ho connessione al gioco? Non vedo segni, messaggi dei players, nulla di nulla... consigli?
Una
Un'altra
Ho trovato solo queste sino ad ora.
Ho fatto una trentina di ore ma è già capolavoro per me![]()
Ultima modifica di Kallor; 04-05-16 alle 19:48
La più semplice é a
visto che si può fare una corsa suicida per prenderla appena finito il tutorial
Più che altro serve per certi nemici tipo l'hydra gigante, perlomeno, non sono mai riuscito ad avvicinarmi al punto da poter usare le armi.
Poi le situazioni in cui l'arco e le frecce ti salvano sono innumerevoli, ovviamente sono inutili per i boss tranne Gwyndolin (Arco di Pharis +15 & anello allungaportata FTW), certi nemici "grossi" però sono cecchinabili, tipo i draghi non-morti, le Idre giganti, le viverne sul ponte o quella specie di robo disgustoso che spuntava da una parete a blightown.
Il mio canale Youtube.
Bow is for the weak
Apparte la stronzata, lo si usa vermante alle prime run quando non si conosce il nemico per paura di quello che potrebbe fare; o quando si è esperti per evitarne il pericolo/ aggrare un nemico dalla mischia (poi nel 3 è migliorato e fa + male)