Quindi desumo sia un no, ottimo
Chissà che razzo ha scaricato![]()
Confermo. Ma pure io preferisco il pad. Fatto le prime due ore e il gioco mi piace parecchio. Anche graficamente mi piace e non ci sono bande nere, come invece scritto in una recensione, evidentemente molto accurata
L'unica cosa che mi manca per ora è un tasto per il lock sui nemici, spesso mi trovo a colpire il nulla.
Ora gioco a
Per chi usa MOD: sarei tentato ma ho paura di eventuali problemi (anche cali di prestazioni brutali).
Come vi state comportando? Per ora evitate o avete messo qualcosa?
Yep, preorder bonus ( se non ho visto male, la roba la trovate in deposito)
Persino la mia 750 ti tutto alto tranne ombre e erba tiene i 60...
@glorfindel@ quando giochi mi controlli che vedi la mia pedina on-line? Dovrei aver dormito
Ma tu hai riposato alla locanda? Vedo solo quella di alteridan se cerco tra gli amici... Essendo lvl vicino, me la pigliarei
Sto facendomi ogni singola quest delle prime 3 o 4 zone, 5 ore di gioco.
Non so se è stato detto, ma se volete far tutte le quest, seguite una guida, a determinati eventi alcune le perdete
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Il discorso delle pedine ancora non mi è molto chiaro (ovvero come si lega con quello delle pedine create da altri). Poi provo a dormire in locanda e vedo che succede: ieri ho cazzeggiato per ore facendo le quest del primo villaggio, salendo di livello e uccidendo e riuccidendo Goblin e Lupi, alla fine prima di chiudere sono entrato nell'accampamento dove ho costruito la mia pedina personale. Da quel punto di vista in pratica ho appena iniziato.
In pratica la crei, ma finché non riposi non va online. Inoltre, lvl ed equip sono aggiornati solo quando dormi ( quindi se fai 10 lvl senza dormire, io la vedrò sempre a lvl basso).
Io su ps3 in genere a fine giornata reale di gioco, dormivo
A livello di combat system, ma soprattutto di mob, come siamo? Mi ha colpito in negativo nei video vedere i mob fermi in attesa di morire
Ma wtf???
Montana, hai dormito alla locanda?