ragazzi...
ma qualcuno sta provando a collezionare gli stemmi di disciplina ??? (sembra siano addirittura 100)
magari qualcuno sa come si prende il n. 14 (quello delle cascate senza nome) ???
in un altro forum ho letto che bisogna farsi cadere dal dirupo... "lo stemma è in una rientranza piccolissima poco prima di cadere nel fiume"
io mi sono fatto cadere un centinaio di volte ma non ho trovato nulla e sono morto altrettante volte...
qualcuno c'è riuscito ???
bisogna farsi cadere dal lato di Gran Soren o dall'altro ???
oltretutto il segno sulla mappa è per nulla chiaro...
se si sta su una riva sembra che sia dall'altra parte e....viceversa
un mare di ringraziamenti a chi mi saprà (e vorrà illuminare)![]()
Lvl 41, se tutto va bene oggi finisco la main story.
Al momento ho switchato su cacciatore e lo finisco così, per il mystic non ho ancora tirato su la magia e andare da guerriero mi romperebbe non avere attacchi da lontano
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
che poi con quel vestito non puoi più metterti addosso altro (pure un pantalone)
e quando corri il vestito si alza e sotto tieni le calze di una vecchia
QUOTO!
Infatti mi sono rotto le palle di vestire sempre in funzione della "putenza" e sto cominciando a mettere roba che prima di tutto rende figo il mio PG e il pawn, poi sticazzi delle difese: basta che l'arma impugnata faccia male e il resto si schiva.
Tra l'altro se mentengo il peso su "Molto Leggero" il mio assassino va alla velocità della luce e non mi prendono manco i cecchini.![]()
Quanto sono fastidiosi i ruggiti dei draghi che ammazzano tutte le pedine in un colpo?
Usate pedine di 10-15 livelli superiori al vostro. SPENDETELI STI PUNTI VIOLA, NON FATE I TACCAGNI.![]()
Io sto usando la tua![]()
Eh proprio adesso che lo porto in giro quadi nudo e vestito da gladiatore romano, con gonnellina, sandali e braccio coperto. Il resto tutto scoperto.
È figo, ma regge molto meno così, per ovvie ragioni.
Lo spadone uber però continua ad averlo e quello fa malissimo, quindi i suoi bei danni te li garantisce ma dovrai resuscitarlo quasi ogni 3-4 sberle che prende in faccia.
Allora sto usando una versione non "aggiornata", perché quella che ho io ha l'armatura![]()
Ma si sincronizzano solo quando dormo?
Si
al diavolo l'abito da vecchia della duchessa
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Finita la main al lvl 44.
Visto un minimo di abisso, è divertente ma non so se avrò mai tempo
Finito. Credo. E no, non c'ho capito un cazzo del finale.
Qualcuno l'ha finito e me lo spiega?
*** non leggete se non lo avete finito ***
EDIT: niente, ci sono arrivato da solo.
Bello.![]()
Ultima modifica di Seph; 01-02-16 alle 04:58