Si, ma tra questo, le micro-transazioni, l'always online ed il Creation Club praticamente quella di Bethesda diventa una stretta "mortale" intorno all'utente. Non che mi sfugga il motivo di tale politica, che imprenditorialmente parlando condivido pure anche se da giocatore aborro, semplicemente esprimerò il mio dissenso nell'unico modo possibile: non comprandolo (e rompendo pure le scatole sul forum, ovvio)...
Endure. In enduring, grow strong.
Igli unofficial mod sono il principale motivo per cui la gente ha comprato e continua a comprare fallout 4, senza di loro avrebbe venduto si e no il 50% degli attuali numeri,
vista la capacità di far uscire giochi monchi o privi di attrattiva qualsiasi gioco beth senza mod è un gioco monco
- - - Aggiornato - - -
essuefatto mica tanto, bioware ed EA hanno dovuto fare una bella marcia indietro sui lot box ed amenità varie visto la merda che si erano tirati addosso con star wars con conseguenti vendite al di sotto di ogni fosca previsione,
non lo seguo più come gioco ma credo che anche senza box il gioco non si sia mai risollevato totalmente
Lo so bene, ma Bethesda i mod ora (anzi, da un po' ormai) li vuole vendere.
Tutto vero, ma ci stanno facendo cuocere a fuoco lento ed alla fine saremo lessi; quando qualcuno cerca di saltare fuori dalla pentola perchè percepisce un po' troppo il calore, loro abbassano leggermente la fiamma per rialzarla più forte quando ci si è abituati alla nuova temperatura. Prova a infilarti in una vasca di acqua tiepida e fai scorrere l'acqua bollente, alla fine ti troverai immerso ad una temperatura che troveresti insopportabile se ti ci immergessi repentinamente da asciutto.
TL;DR: Sindrome della rana bollita...
Endure. In enduring, grow strong.