*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Risultati da 1 a 20 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Beh, io non sono particolarmente bravo a trovare falle nel "lore". Non avessi letto l'articolo che mi postasti tu, non è che ci avrei pensato molto ai 200 anni di distanza dalla guerra. Magari, dopo un po', ci avrei riflettuto, ma non mi sarebbe stato tutti subito lampante, lo ammetto.
    Ma magari fosse solo il lore. si parla di tizi che non sanno contare fino a 3, e intendo letteralmente, non è una battuta, quando scoprii la soluzione di quella quest mi dissi: "no, no, no, non ci credo non puo' essere così idiota..." invece sì. Poi ci sono check sull'intelligenza per ripetere a pappagallo quel che dice un npc (in quel momento ragequittai perchè mi sentii preso per il culo), utilizzo dell'abilità con frasi tipo "perchè sì" con accanto il tag speech, gente che scompare misteriosamente a 10 metri da casa e nessuno è in grado di trovarla, situazioni illogiche e impossibili ovunque e tante altre amenità.
    E sorvoliamo sul finale originale con una boiata così grande che gliela hanno fatta notare in massa e l'han modificato.
    In oltre 2 decenni ho giocato giochi belli e giochi brutti. Non mi son piaciuti titoli beth per come sono strutturati e altri per certi contenuti ma failout 3 è stato l'unico gioco che mi ha davvero fatto sentire trattato come uno stupido a livello personale mentre ci giocavo.
    Ultima modifica di Darkless; 21-06-18 alle 19:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su