Originariamente Scritto da manuč visto che che non c'č un topic generico su fallout e che siamo finiti a parlare di un pņ di tutto, sempre riguardo fallout, qui: Meglio cosi che la bancarotta
Originariamente Scritto da Lord Brunitius Meglio cosi che la bancarotta quindi il prossimo capitolo/edizione/rivisitazione del vostro tanto amato new vegas sarą probabilmente una esclusiva xbox
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro. - gli ignoranti ignorano -
Originariamente Scritto da manuč quindi il prossimo capitolo/edizione/rivisitazione del vostro tanto amato new vegas sarą probabilmente una esclusiva xbox Sicuramente tenendo conto della campagna di microsoft contro le esclusive e quanto da anni spingono il cross-platform.
Originariamente Scritto da manuč quindi il prossimo capitolo/edizione/rivisitazione del vostro tanto amato new vegas sarą probabilmente una esclusiva xbox microsoft non fa (e credo non farą pił) esclusive xbox. e ovviamente nč Obsidian nč Microsoft hanno a che fare con Fallout
Originariamente Scritto da giannipinotto microsoft non fa (e credo non farą pił) esclusive xbox. Il giorno che mi cagheranno Halo 3 e seguiti su Pc ti darņ ragione
Originariamente Scritto da Spidersuit90 Il giorno che mi cagheranno Halo 3 e seguiti su Pc ti darņ ragione Se non ricordo male il prossimo Halo dovrebbe uscire anche su PC.
Regole del Forum