https://it.ign.com/fallout-4-ps4/147...i-centimetri-e
E direi che Warren Spector riassume un po' tutto
Ultima modifica di Lord Brunitius; 09-11-18 alle 19:53
Francamente Spector, con tutto il rispetto, dovrebbe preoccuparsi del suo, di imminente "trainwreck" dato che le preview di Underworld Ascendant sono tutt'altro che incoraggianti (ma già si immaginava, visto il tribolato sviluppo del gioco).
UA ed Ultima Underworld sono distanti tanto quanto Fallout 1 e 76, quindi non farei tanto il maestrino...
Endure. In enduring, grow strong.
Faresti meglio a leggere l'articolo originale, ben diverso dal titolo riportato.
Ma anche fosse dire che i giochi beth mancano totalmente di spessore è come dire che 1+1 fa 2, ci vuole davvero poco. Son parchi giochi, nè più nè meno, checchè sian convinti di fare loro.
Ho già letto, e visto, quello che c'era da leggere e vedere su Underworld Ascendant. Vedrete che disastro, appena esce...
Grafica a parte (stile fumettoso che puo' piacere o meno) di "disastroso" sinora non ho visto o letto nulla di particolare.
Di certo sembra valere con gli interessi i 4 spicci che gli ho dato durante la campagna e anche il prezzo di vendita sarà abbastanza basso (29.90). E' una piccola produzione indie con un budget molto risicato, non so cosa ti aspettassi tu.
Io non conosco i passati prodotti e parlo da profano, ma io Underworld Ascendant da quanto ho visto mi garba assai
Già solo i diversi modi di affrontare un puzzle o un sentiero interrotto/bloccato sono anni luci avanti rispetto a un TES o un Fallout (dei nuovi).
L'unico timore è la brevità del tutto. Mi sono volutamente tenuto all'oscuro sullo sviluppo del gioco in questi anni (sono un backer di KS), ma quanto ho visto mi pare buono... certo, le animazioni non sono il top, ma cmq parliamo di una SH indie (nonostante ci lavorino veterani) con poco budget al seguito. Semmai, ci si dovrebbe stra-incazzare che la qualità tecnica dei giochi Beth sia la medesima dai tempi di Oblivion/Fallout3... ma chissà perchè non leggo moltissime critiche in merito, mentre su Underworld già lo si bolla come fail
Sinceramente, io mi aspetto di più da una SH come la Beth che non dagli ultimi stronzi arrivati sul mercato
Vedasi KCD: hanno fatto un lavoro magistrale, nonostante i problemi/bug, ma se quello è il punto di partenza, c'è ben da sperare per il futuro. Idem per questi di Underworld. Invece Beth si è adagiata sugli allori e non ha fatto chissà quali passi avanti, con la scusante (secondo me) dei modder e dei loro lavori gratuiti.
Poi oh, magari Underworld Ascendant farà cagare a spruzzo, ma non penso e cmq penso sarà sempre meglio di un qualsiasi gioco Beth uscito negli ultimi anni
Pensiero mio personale, ovviamente.
Io di Ascendant ho letto pure parecchi pareri positivi, tutto sto fail annunciato non l'ho percepito. Poi tutto puó capitare.
C'è gente che affossa i videogiochi per qualsiasi pippata, ormai è la prassi.
"troppo lungo, troppo corto, troppi dialoghi, pochi dialoghi, troppe skill, poche skill, troppo colorato, poco colorato" Etc. etc. Ad nauseam
Recentemente, di un altro crpg, un tizio si lamentava che doveva usare le torce nei dungeon, perché era troppo buio.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-11-18 alle 14:38
Lol chi era e che gioco era ?![]()
Kingdom Come immagino...
Per quanto riguarda Underwolrd Ascendant, è stato uno dei primi Kickstarter che abbia finanziato sulla base delle promesse fatte all'epoca:
Far more than a dungeon crawl, Underworld Ascendant is a next-generation sequel to the legendary fantasy RPG’s Ultima Underworld & Ultima Underworld 2. It not only modernizes the series’ visuals and user interface to take full advantage of the today’s powerful PC’s, it innovates in bold new ways.
Ho giocato all'alpha e alla beta e per me rasenta la truffa: non ha niente a che vedere con gli underworld, due tra i miei giochi preferiti di tutti i tempi, è più un puzzle game con qualche elemento ripreso da Thief, inoltre non da per niente l'idea di trovarci nuovamente nello Stygian Abyss, essendo i livelli "camere stagne" collegate da teletrasporti. L'interattività con i NPC è pari a zero, non ci sono fazioni, la grafica cartoonesca è fuori luogo...
Se penso che hanno i diritti per rovinare anche System Shock 3 mi sento male...
C'è da dire che WS è intervenuto quando il gioco era già in fase di sviluppo, probabilmente ha tentato (fallendo) di salvare il salvabile...
Ultima modifica di J_Brahms; 10-11-18 alle 17:39
Meet the new boss. Same as the old boss
Qualcosa che somigliasse a quello che avevano promesso durante il KS, ad esempio? Ad ogni modo la build attuale non è assolutamente pronta per il rilascio, avrebbero dovuto optare per un EA piuttosto che spacciare una beta scalcinata per 1.0.
Ormai comunque mancano solo 5 giorni, vediamo come va a finire. Se avrò visto male, tanto meglio...
Ultima modifica di Shog-goth; 10-11-18 alle 23:05
Leggo che F76 avrà una patch d1più grande del gioco stesso
Non che mi sorprenda la cosa anche fosse vera![]()