Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Quindi d'accordo su tutte le critiche ma non su quella al brand che lascia il tempo che trova perché quello era morto e sepolto da mò. Anzi, fosse stato un buon gioco (e chissà, forse con patch massicce potrebbe anche diventarlo da qui a chessò, un anno) anche se ben diverso dagli UU alla fine ben venga. Magari avrebbero scontentato i nostalgici ma si sarebbero ritagliati una nuova fetta di pubblico per rilanciare una tipologia di gioco oramai scomparsa.
Allora non porti avanti una campagna di crowdfunding in cui prometti il seguito spirituale di UU, perchè stai semplicemente ingannando i backer. E la realtà è che non hanno mai avuto nessuna idea chiara su come portare aventi il progetto, ne hanno dato dimostrazione continua nel corso dei quattro anni e questo è il risultato finale. Il resto sono solo scuse patetiche.

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
P.S. E non scordiamoci anche le differenze di budget. Floppare con 4 soldi e floppare con budget milionario non è la stessa cosa.
Hanno perso un sacco di tempo, e quindi soldi, dietro a feature che poi sono state cancellate senza preavviso per poi prendere un'altra direzione, ed altre amenità simili. Il budget è importante ma ancora di più sapere in che direzione stai andando e come intendi arrivarci, sono ben riusciti a portare avanti lo sviluppo per quattro anni quindi i soldi bene o male li hanno trovati, ed un team di 14 persone era sufficiente, se ben guidato, per realizzare qualcosa di decente, visti i risultati ottenuti da studi indie ben più piccoli. Il floppare è relativo, si valuta in funzione dei presupposti iniziali e sulla base di questi Otherside ha floppato, ed alla grande...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Poi sull'ostinarsi a mentire per 4 anni ecc ecc siam d'accordo che sia una porcata, ma anche Beth con F76 non è che sia stata uno stinco di santo eh. Se trovo l'articolo lo posto....
Ho forse mai difeso Bethesda per questo? Non mi pare proprio, anzi...