*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Risultati da 1 a 20 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.802

    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mi sfugge qualcosa però: la serie di Battlefield utilizza lo stesso motore dai tempi di Bad Company, ma nessuno se ne lamenta. Chi ci dice che per TES6 e Starfield non ci mettano mano pesantemente sopra?
    Per di più dopo tale batosta, sarebbero proprio pirla a sostituire unicamente la grafica. E' vero che parliamo sempre della Bethesda, ma dire di voler utilizzare lo stesso engine non vuol dire automaticamente avere la stessa resa di sempre eh, visto che tutti gli altri riutilizzano i proprio da anni a questa parte
    Poi certo, vedendo come lavorano (ovvero facendo il minimo sindacale) non ho molta fiducia nemmeno io, ma aspetterei a valutare ancora. Non sappiamo nemmeno quando esce Starfield e se non erro, F76 è stato creato da pochi e non da tutta la Beth
    1- Perchè non l'han mai fatto
    2- Perchè sono capre conclamate in fatto di programmazione.

    Quando presero in mano l'aurora per realizzare il primo Witcher i CDP ne riscrissero l'80%, rendendolo di fatto irriconoscibile,non si limitarono a ritocchi e come fa beth da anni.
    Il Redengine 3 di The Witcher 3 deriva dal redengine di The Witcher 2 ma anche lì ci han messo mano in maniera significativa, non si son limitati a qualche modifica estetica. (e fra l'altro se c'è una cosa in CDP che hanno dimostrato di saper fare è proprio programmare). E partivano da un motore non vecchio come il creaton engine e creato da loro, quindi già predisposto per la gestione di determinate feature su cui si son sempre appoggiati.
    Anche l'Unreal Engine è arrivato alla versione 4, ma tutte le volte che lo aggiornano ci mettono mano pesantemente.

    Il creation engine di bethesda non faceva gridare al miracolo nemmeno appena messo in piedi ed è un'evoluzione del gamebryo che all'epoca non faceva certo strappare i capelli.
    Vale poi quello detto da Shog-goth. Se anzichè puntare a massimizzare gli incassi col minimo sforzo negli anni avessero investito nel comparto tecnico non si sarebbe arrivati a questa situazione. E bada bene che parlando di failout 76 la questione non è solo di mera estetica. Passando all'online sono entrate in gioco tutte una serie di feature, di sicurezza ma non solo, a rendere la questione molto più delicata. Solo un pazzo avrebbe potuto pensare di mettere in piedi una baracconata del genere sperando reggesse, e infatti il gioco è imploso, e la fanbase con esso.
    Ultima modifica di Darkless; 26-11-18 alle 16:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su