*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni - Pagina 34

Pagina 34 di 52 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Si ma, io dico, porco cazzo, non mi pare siano una SH con le pezze al culo... produrre quanto hai pubblicato nell'immagine ti costa di più? (che anche qui, proponi prima un prezzo per poi venire a sapere quanto effettivamente ti costi? Chi cazzo hanno nel reparto economia, paperino?)
    Cazzi tua, lo produci in perdita O cambi l'immagine e avverti tutti quelli del pre-order del cambio di materiale...
    Non che fai finta di nulla, lo vendi e poi fai una compensazione con soldi in-game
    Ma che cazzo di errori da principianti sono?

Senior Member

Ma non c'è bisogno di andare in perdita. Tanto anche se alzi il prezzo di 20-30 euro la vendi lo stesso.

Gamer IDs

Ma infatti, per questo dico che sono degli errori da principianti... di modi per non fare puttanate ce n'erano mille... hanno scelto quell'unico modo di fare la puttanata

Forse non hanno capito che non basta più avere un nome altisonante che in passato ha fatto dei buoni prodotti per vendere tutto quello che propinano. Sopratutto con internet. Ai tempi, con le sole riviste cartacee, non è che se scoppiavano casini, se ne veniva a sapere quasi nulla... oggi? Appena caghi un attimo fuori dal vaso lo sa il mondo, e la diffusione e ingigantimento della cosa è enorme.
    E' la volta buona che ci becchiamo per il futuro dei prodotti fatti come dio comanda anche dalla Bethesda
    Ultima modifica di Spidersuit90; 29-11-18 alle 11:16

Senior Member

Non illuderti. Tes 6 venderà esattamente come gli altri a prescindere, e anche in preorder.
    Al massimo è da valutare il danno economico a stò giro. Non solo come rimborsi ma anche come vendite ben al di sotto delle aspettative.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non illuderti. Tes 6 venderà esattamente come gli altri a prescindere, e anche in preorder.
    Al massimo è da valutare il danno economico a stò giro. Non solo come rimborsi ma anche come vendite ben al di sotto delle aspettative.
    Non ci saranno danni economici. Investiranno milioni su pubblicità in live action (per nascondere quella merda di motore) e su influencer, la gente lo comprerà perchè "tanto poi si moddah" e "oh, TES, mica cotiche" e via così. Oramai se fai una merda basta metterci più pubblicità e via.

Comunque, my 2 cents sul discorso modding: per me il modding è un plus solo se il gioco è già buono. Esempio pratico:Victoria 2. Il gioco in sè è buono e divertente, poi con il pdm han fatto un vero capolavoro. Certo è che se devo spendere soldi per sperare che qualche povero cristo riscriva parte del programma, siam messi male male

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Non ci saranno danni economici. Investiranno milioni su pubblicità in live action (per nascondere quella merda di motore) e su influencer, la gente lo comprerà perchè "tanto poi si moddah" e "oh, TES, mica cotiche" e via così. Oramai se fai una merda basta metterci più pubblicità e via.
    Intendevo il danno economico di failout 76. A sentire Howard, quindi cmq roba da prendere con le pinze, l'investimento è stato notevole ed ha impegnato parecchio tutti i loro studi.
    Inutile dire che a stò giro oramai è impossibile contenere il danno di immagine e sperare di riuscire di aumentare le vendite in maniera significativa, senza contare che han già tagliato il prezzo quindi il guadagno è ridotto.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

sempre meglio alla beth. si sono bevuti il cervello

Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Gamer IDs

Cioè, ma davvero, stanno persistendo nel fare puttanate su puttanate. Qui la cosa era da fermarsi un attimo e vedere il da farsi. Queste sono pezze idiote e senza senso.

metto un video sull'argomento. se lo guardate ci sono anche le risposte di beth che l'hanno cambiata perché per loro era troppo costosa e non ci possono fare niente. hahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio

Senior Member L'avatar di -jolly-

Bethesda sta trascendendo il concetto di bug portandolo dal livello software al livello del mondo fisico reale. The bag bug

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    metto un video sull'argomento. se lo guardate ci sono anche le risposte di beth che l'hanno cambiata perché per loro era troppo costosa e non ci possono fare niente. hahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Si ma ribadisco che l'errore sta a monte. Dovevano farsi meglio i conti prima. Una collector del genere la vendi solo agli uber-fan. Se anzichè a 200$ la vendi a 220-230$ (non credo che una borsa del genere gli costi più di 20-30$ a farla) chi la comprava a 200 l'avrebbe presa anche a quella cifra. Mah.

ma anche l'avessero fatta in tela provenienza comunque cinese o est asia, quanto mai sarebbe costata un 5 euro a dir tanto?
    ho fatto fare delle top tank da allenamento di buona qualità 2000 pezzi da regalare agli iscritti della mia palestra spendendo meno di 4 euro a pezzo considerando che il potere d'acquisto di beth è ben superiore al mio
    con sto fallout 76 stanno facendo una puttanata dietro l'altra

ovvio che è uno scam, perché sai cosa costa e sai quante ne fai e a che prezzo le metti ben prima di venderle. poi la fanno fare ai cini per 10 euro proprio proprio . imho hanno pubblicizzato una cosa e ne hanno venduta un'altra perché fonfamentalmente il loro pensiero è: "noi siamo la bethesda e possiamo fare quello che ci pare".
    fondamentalmente non hanno alcun rispetto per i loro fan e li trattano come mucche da mungere. s'e' visto con quello schifo di f76 decantato come una meraviglia, con il loro continuare a portarsi dietro un motore di gioco pure per i prodotti futuri che tanto ci pensa la comunity, per le risposte copia incolla date dai pr nei media ai vari post dove la gente perdeva ore a elencare errori e dare suggerimenti, per sto scam della borsa e per il modo vergognoso in cui lo stanno gestendo.
    Ultima modifica di gmork; 29-11-18 alle 15:32
    Movement #Orcs love too

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma anche l'avessero fatta in tela provenienza comunque cinese o est asia, quanto mai sarebbe costata un 5 euro a dir tanto?
    ho fatto fare delle top tank da allenamento di buona qualità 2000 pezzi da regalare agli iscritti della mia palestra spendendo meno di 4 euro a pezzo considerando che il potere d'acquisto di beth è ben superiore al mio
    con sto fallout 76 stanno facendo una puttanata dietro l'altra
    Bhè la palestra dove vado io c'ha regalato delle normalissime magliette in cotone col logo. Sei tu l'anomalia (a meno che non chiedi 200 euro al mese )

Bhè la palestra dove vado io c'ha regalato delle normalissime magliette in cotone col logo. Sei tu l'anomalia (a meno che non chiedi 200 euro al mese )
    no, ho tariffe a prezzi piuttosto convenienti, ma mio padre mi ha sempre insegnato che si acchiappano più mosche con un cucchiaino di miele che con una palata di merda
    Ultima modifica di -jolly-; 29-11-18 alle 15:42

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    no, ho tariffe a prezzi piuttosto convenienti, ma mio padre mi ha sempre insegnato che si raccolgono più mosche con un cucchiaino di miele che con una palata di merda
    Questa me la segno

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Niente, Bethesda ha deciso che per Fallout 76 non ne vuole azzeccare nemmeno una. Ci vuole talento anche per questo, un po' come fare zero al Totocalcio...

- - - Aggiornato - - -

Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member

Pensa se invece gliela davano come item ingame. Io mi sarei incazzato di più

La Nonna L'avatar di Lux !

Ci si stanno mettendo d'impegno

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Pensa se invece gliela davano come item ingame. Io mi sarei incazzato di più
    Trolling over 9000...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su