Re: Divinity: Original Sin
Dalla tua ultima frase si vede quanto non conosci i Larian :asd:
Re: Divinity: Original Sin
ma intendi che puoi uccidere il boss finale mettendogli una cassa sotto i piedi?
se è voluto sono dei dementi :bua:
Re: Divinity: Original Sin
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Darkless
Dalla tua ultima frase si vede quanto non ci hai capito un cazzo del gioco :asd:
Fix.
Re: Divinity: Original Sin
Oh bhè per quello bastava una frase qualsiasi, non solo l'ultima :asd:
Re: Divinity: Original Sin
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LucaX360
Fix.
la definizione di utente inutile :asd:
Re: Divinity: Original Sin
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Maybeshewill
la definizione di utente inutile :asd:
Minchia da che pulpito :asd:
Re: Divinity: Original Sin
io ho postato parecchie mie impressioni, darkless pur sia in disaccordo con lui ha avuto una sua utilità, te non vai oltre l'insulto
inutile
Re: Divinity: Original Sin
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Originariamente Scritto da
Maybeshewill
io ho postato parecchie mie impressioni, darkless pur sia in disaccordo con lui ha avuto una sua utilità, te non vai oltre l'insulto
inutile
Ma che insulti...
Per carità il gioco non è esente da difetti, ma dire che "è uno dei più sopravvalutati di sempre" basandosi su quella lista di aspetti negativi che hai fatto non ha senso.
Il fatto che tu non abbia usato TUTTO quello che il gioco ti mette a disposizione non vuol dire che è fatto male o inutile, anzi significa che lo puoi giocare in mille modi diversi.
Le trappole devono dar fastidio, se no che trappole sono, ma per la maggior parte dei casi vanno superate usando un po' di logica e interazione con l'ambiente a differenza di tanti altri giochi dove l'unica difficoltà è cliccarci sopra usando il personaggio con la skill appropriata.
Gente logorroica dove? Dialoghi in cui si esce dal contesto della situazione ce ne sono pochissimi.
Se non ti ha preso la storia e lo stile dei Larian è un altro paio di maniche, li son gusti personali e c'è poco da sindacare.
Re: Divinity: Original Sin
Sbaglio o in questo gioco c'è poco loot?
Re: Divinity: Original Sin
il 90% è merda sciolta, tipo armatura di piastre che migliora FURTIVITA e BACCHETTE :asd:
Re: Divinity: Original Sin
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Lars_Rosenberg
Sbaglio o in questo gioco c'è poco loot?
e' la paiga di tutti i giochi Larian purtroppo
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Maybeshewill
il 90% è merda sciolta, tipo armatura di piastre che migliora FURTIVITA e BACCHETTE :asd:
Il sistema di randomizzazione a volte genera cose particolari :asd: 90% però decisamente no. Facciamo un 20-30%.
Re: Divinity: Original Sin
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Originariamente Scritto da
Darkless
Il sistema di randomizzazione a volte genera cose particolari :asd: 90% però decisamente no. Facciamo un 20-30%.
Mannaggia alla randomizzazione. Ieri ho trovato dell'equiment fortissimo
nelle stanze di Leandra nella miniera
mi sono dimenticato di salvare e sono morto poco dopo... ricarico e trovo solo merda :bua:
Ricaricando nuovamente non cambiava più loot (allora sono str****, funziona solo quando ti devono fot*** :chebotta:).
Comunque finalmente sono arrivato a livello 15 ed ho accesso alle magie da maestro :rullezza:
Re: Divinity: Original Sin
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Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Mannaggia alla randomizzazione. Ieri ho trovato dell'equiment fortissimo
nelle stanze di Leandra nella miniera
mi sono dimenticato di salvare e sono morto poco dopo... ricarico e trovo solo merda :bua:
Ricaricando nuovamente non cambiava più loot (allora sono str****, funziona solo quando ti devono fot*** :chebotta:).
Comunque finalmente sono arrivato a livello 15 ed ho accesso alle magie da maestro :rullezza:
Il loot cambia a seconda di chi apre le casse e dall'ordine in cui apri i contenitori. Teoricamente potevi ricreare la situazione della partita precedente e ribeccare lo stesso loot.
A livello 15 cmq la roba migliore è già quella che ti crafti da solo nella maggior parte dei casi.
Re: Divinity: Original Sin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Comunque finalmente sono arrivato a livello 15 ed ho accesso alle magie da maestro :rullezza:
vai di pioggia di meteore e finisci il gioco ez :smug:
Re: Divinity: Original Sin
L'ultima parte del gioco a livello tactician è stata un po' troppo easy, anche senza abusare delle magie da maestro.
Cassandra è andata giù come niente.
Leandra una volta levata l'invulnerabilità è stata praticamente bishottata da Madora con 2 critici :asd:
Il Drago è stato un po' più ostico solo perchè fa evocazioni e salta, oltre a un botto di punti vita...vale comunque la pena morirci una volta solo per vedere il filmato del "fail".
Per il loot ho sempre cercato di far lootare il personaggio col valore 3+ in buona stella. Spesso qualcosa di buono trovava.
A un certo punto del gioco ero talmente pieno di oggetti craftati fighi, consumabili e altro, che ho rinunciato a raccogliere da terra qualsiasi cosa...
Re: Divinity: Original Sin
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Originariamente Scritto da
LucaX360
L'ultima parte del gioco a livello tactician è stata un po' troppo easy, anche senza abusare delle magie da maestro.
Cassandra è andata giù come niente.
Leandra una volta levata l'invulnerabilità è stata praticamente bishottata da Madora con 2 critici :asd:
Il Drago è stato un po' più ostico solo perchè fa evocazioni e salta, oltre a un botto di punti vita...vale comunque la pena morirci una volta solo per vedere il filmato del "fail".
In generale a parte forse i primi 5 livelli tutto il gioco è abbastanza facile anche a tactician. Pure il drago credo di averlo accoppatto in due turni senza subire danni.
Praticamente l'ha ucciso Wolgraff da solo a pugnalate più il colpo di grazia del guerriero.
Citazione:
Per il loot ho sempre cercato di far lootare il personaggio col valore 3+ in buona stella. Spesso qualcosa di buono trovava.
Dopo varie prove posso dirti che alla fine lucky charm non cambia na fava a livello di loot. E' solo culo.
Citazione:
A un certo punto del gioco ero talmente pieno di oggetti craftati fighi, consumabili e altro, che ho rinunciato a raccogliere da terra qualsiasi cosa...
Le armis icuramente. Armor e accessori li looti fino alla fine.
Re: Divinity: Original Sin
Citazione:
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Darkless
In generale a parte forse i primi 5 livelli tutto il gioco è abbastanza facile anche a tactician. Pure il drago credo di averlo accoppatto in due turni senza subire danni.
Praticamente l'ha ucciso Wolgraff da solo a pugnalate più il colpo di grazia del guerriero.
Dopo varie prove posso dirti che alla fine lucky charm non cambia na fava a livello di loot. E' solo culo.
Le armis icuramente. Armor e accessori li looti fino alla fine.
Si in generale a parte i primi livelli diventa tutto un po' più facile a livello di scontri, soprattutto i boss finali.
Ma anche il secondo è così??
Re: Divinity: Original Sin
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
Ma anche il secondo è così??
Per quel che ho provato è parecchio più tosto. Ha bisogno però di qualche ribilanciamento sull'armor. Per ora attendo ulteriori patch ed eventuali DLC prima di giocarci seriamente.
Re: Divinity: Original Sin
Bisogna fare le cose in ordine.
Finché segui l'ordine deciso dagli sviluppatori vai via liscio, se provi a fare qualcosa prima del tempo diventa ostico. È un'illusione di libertà che alla fine non funziona.
Re: Divinity: Original Sin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Bisogna fare le cose in ordine.
Finché segui l'ordine deciso dagli sviluppatori vai via liscio, se provi a fare qualcosa prima del tempo diventa ostico. È un'illusione di libertà che alla fine non funziona.
Guarda che è esattamente il contrario: non è potresti andare dove vuoi ma purtroppo non ci riesci per colpa dei mostri, sono loro che volutamente ti mandano dove vogliono piazzando nemici più forti. Non c'è nessuna illusione.