Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
L'ultima parte del gioco a livello tactician è stata un po' troppo easy, anche senza abusare delle magie da maestro.
Cassandra è andata giù come niente.
Leandra una volta levata l'invulnerabilità è stata praticamente bishottata da Madora con 2 critici
Il Drago è stato un po' più ostico solo perchè fa evocazioni e salta, oltre a un botto di punti vita...vale comunque la pena morirci una volta solo per vedere il filmato del "fail".
In generale a parte forse i primi 5 livelli tutto il gioco è abbastanza facile anche a tactician. Pure il drago credo di averlo accoppatto in due turni senza subire danni.
Praticamente l'ha ucciso Wolgraff da solo a pugnalate più il colpo di grazia del guerriero.

Per il loot ho sempre cercato di far lootare il personaggio col valore 3+ in buona stella. Spesso qualcosa di buono trovava.
Dopo varie prove posso dirti che alla fine lucky charm non cambia na fava a livello di loot. E' solo culo.

A un certo punto del gioco ero talmente pieno di oggetti craftati fighi, consumabili e altro, che ho rinunciato a raccogliere da terra qualsiasi cosa...
Le armis icuramente. Armor e accessori li looti fino alla fine.