Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
Iniziato da una settimana, disinstallato stasera. È, a suo modo, un gioiellino. Adoro il crowd control e l'uso e la manipolazione dell'ambiente. Però per me è davvero troppo tosto: a livello 5/6 devo ricaricare diverse volte ogni incontro e alla fine sono più le incazzature che le gioie. E dire che avevo letto a giro che era fin troppo facile!

È un peccato perché il gameplay mi sembra molto innovativo, la musica è bellissima, mi piace l'ambientazione e le quest hanno una struttura molto interessante.

È uno di quei casi in cui mollare il gioco è come terminare una storia d'amore con la frase: "non sei tu che non vai, sono io".
probabilmente hai scelto un percorso troppo difficile, ci sono zone da fare subito e zone da fare dopo, controlla sempre bene il livello dei nemici..io sinceramente l'ho finito con 2 pg senza grossi problemi al max della difficoltà ma se mi azzardavo in qualche zona con nemici di anche 1 lvl sopra il mio non riuscivo a passare indenne...certo il fatto di disinstallare senza verificare la cosa mi fa supporre che non ti avesse preso così tanto (almeno io se mi intrippo con un gioco devo finirlo..). Oltre a questo potrebbe essere lo sviluppo dei tuoi pg errato, magari mettici le build dei tuoi pg tanto per capire se era quello il problema. ciao ciao