Dark Souls II Dark Souls II

Risultati da 1 a 20 di 687

Discussione: Dark Souls II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Re: Dark Souls II

Ragazzi mi ricordate velocemente i malus quando si crepa ?
    L'energia cala del 10% ad ogni morte giusto ? Sino a che massimo ?
    e come faccio a tornare a barriera piena ?

Per livellare un guerriero che stata considerate migliori da livellare ? Forza, abilità e vitalità?

Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: Dark Souls II

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi ricordate velocemente i malus quando si crepa ?
    L'energia cala del 10% ad ogni morte giusto ? Sino a che massimo ?
    Massimo 50% senza anello specifico, 75% con anello... non ti spoilero quale, ma lo puoi trovare poco dopo l'inizio, o anche subito se sei bravo a correre

e come faccio a tornare a barriera piena ?
    Torni umano consumando una effige, oppure aiutando qualcuno in coop a fare un boss (se vinci, quando torni nel tuo mondo sei di nuovo umano e con tutte le magie/estus ricaricate, come se avessi riposato ad un bonfire); sei sei totalmente a secco delle prime e non hai modo di fare la seconda, come ultima spiaggia c'è un altare che te lo fa gratis, ma molto più avanti

Per livellare un guerriero che stata considerate migliori da livellare ? Forza, abilità e vitalità?
    STR se per guerriero intendi armi pesanti, DEX se intendi armi leggere... al solito, la classe non centra niente con le stat, è l'equip che vuoi usare che detta la scelta.
    Vitalità e Stamina non sbagli mai, Adattabilità secondo i gusti (c'è chi spergiura sia imprescindibile, c'è chi la ignora del tutto): se non usi lo scudo e vuoi essere più tranquillo col timing delle tue schivate perchè no, altrimenti ne fai anche a meno... io nel vanilla ho finito NG con un chierico lasciandola al minimo sindacale, e a riflessi non sono certo l'Uomo Ragno, quindi vedi tu

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    In DS ero perennemente non morto, sarà capitato una volta per caso che mi hanno invaso
    Beh, è un peccato perchè ti perdi un po' di cose anche del single player a stare sempre hollow...
    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Preferirei un offline secco cmq, anche solo per non dover aspettare all'avvio quando va a cercare sarcazzo che informazioni online.
    E allora vai di steam offline e vivi felice (peraltro la piccola pausa della becchi comunque, visto che in ogni caso prova a fare il check) oppure fregatene e vivi felice lo stesso online, che tanto morte più morte meno

Da quel punto di vista hanno fatto bene nel 2 a non legare il PVP ad una condizione in-game, così appunto uno può godersi certi eventi differenti che dipendono dall'essere umano/hollow senza forzare la mano a chi ha l'ansia da invasione
    Ultima modifica di LarsenB; 15-10-16 alle 13:32
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine