ma perche insisti![]()
ma perche insisti![]()
Hai ragione. Mi avevano anche avvertito che eri un caso disperato.
Giocato un po' oggi pomeriggio,a me sta piacendo molto..la parte shooter non č cosģ male come pensavo,nulla di eccezionale ma si lascia giocare tranquillamente..mi stanno piacendo molto i dialoghi,con molte risposte che variano in base alle caratteristiche del personaggio e il fatto che le quest siano intrecciate fra di loro .. speriamo continui su buoni livelli
Interrotto download a 10 giga...ne mancano ancora solo 29namobbene.
si riferisce al gamepass per pc anche io lo sto provando con la spesa di 1 euro (poi se vuoi solo supporto fisico č un altro conto ma io l'ho fatto per provarlo).
comunque ho giocato ancora un paio di orette e il gioco ora mi crasha ogni 5 minuti mah (dopo che si arriva alla cittą č iniziato il disastro)
Boh a me sta funzionando molto bene, nessun problema tecnico per ora.
Pure io per il momento nessun problema particolare, si c'č un calo di fps per un attimo quando carica la mappa ma poi va liscio ( io ce l'ho su ssd e il calo dura veramente pochissimo probabilmente perché carica pił veloce )..giusto una volta durante uno scontro mi č andato via l'audio ma č tornato subito
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
non č il gamebryo, solo per quello i bug dovrebbero essere ridotti del 90%
Interessante riassunto della storia di Obsidian. Non sapevo avessero avuto cosģ tante sfighe
Facile capire perché abbiano accettato l'offerta di Microsoft.
Sfighe ? In primis sono loro che lato manageraile hanno sempre avuto una spiccata incapacitą nel gestirsi. Chiedere ad Avellone che ne sa qualcosa.