Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Quello che un po' dispiace è che il giocatore provoca l'estinzione degli ambienti in cui si muove. Non c'è motivo di tornare in un posto già visitato, poiché si troverebbero solo cadaveri. Non amo il respawn selvaggio, ma zero di zero rende ogni ambiente desolato dopo il primo passaggio, disincentivando anche il tornare perché, magari, con qualche livello in più si può aprire una cassa o una porta. Per quello dico che man mano che andavo in giro ho trovato che sia necessario investire nelle skill di sneak, obbligatoriamente. Dopo 5 ore le casse e le porte non aperte erano talmente tante, con un personaggio senza scasso che, anche tendando di tornare indietro più avanti, sarebbe stato impossibile ricordare.
Sinceramente se devo scegliere fra respawn selvaggio e respawn zero, scelgo respawn zero, ma sempre meglio una via di mezzo.
Se non vuoi farmi guadagnare esp dalle uccisioni, basta una cosa alla TW3, dove via via che livellavi le creature uccise davano sempre meno esp, ma un mondo vuoto dopo il tuo passaggio....un po' triste.