Pure io mi sto specializzando in questo modo. finalmente ho trovato il fucile da cecchino! prima non mi riusciva perchè avevo solo il fucile "da caccia" che aveva il mirino tipo cecchino.
Una piccola critica secondo me è il potenziamento delle armi. alla fine, trovate quelle che ti aggradano di più, puoi potenziarle e tenere sempre quelle. idem con le armature.
Devo solo trovare un cacchio di potenziamento "silenziatore" per il fucile da cecchino! altrimenti devo sempre appostarmi lontanissimo e cecchinare i primi due o tre nemici, per poi trovarmi comunque tutto l'accampamento contro.
PS. riguardo alla grafica, non notate un affaticamento della vista dopo un po'? come se ci fosse qualcosa che da fastidio agli occhi, soprattutto negli esterni. ho pensato ai colori "alieni". anche perchè soffermando lo sguardo su diversi punti dello schermo, non noto nessun artefatto, glitch o flickering strano. non riesco a spiegarmelo ma un altro utente mi ha confermato lo stesso tipo di fastidio.

rallentamento extra, rallentamento ricaricato quando uccidi, furtività alta + armi lunghe alta+ perk che incentivano le kill precise