Cmq sia non era mia intenzione mettere a diretto confronto Outer Worlds e Cyberpunk
Sono chiaramente due giochi completamente diversi eccetto la visuale in prima persona e la nomea di "rpg" (che secondo me a Cyberpunk va piuttosto stretta onestamente, ma immagino a quel punto ci sia da discutere su cosa uno intende per rpg, ed e' una chiacchiera abbastanza noiosa)
Parlando di Cyberpunk (visto che Outer Worlds non l ho giocato e quindi non mi pronuncio), queste possibilita' che offre e questo carattere di kolossal, non hanno in se' un peso positivo, dipende da come sono realizzate.
I voti numerici non sono il mio modo di esprimermi su alcunche' quindi su quello non seguo, immagino comunque tu voglia dire che Cyberpunk ha una "grandeur" che the OuterWorlds non ha.
Pacifico, questo si vede anche senza averlo giocato, ma ci sono tanti giochi "grandi" che pero' non mi sono piaciuti, e tanti giochi piccoli che mi sono piaciuti tantissimo quindi bo!
Per me un gioco come Inside e' enormemente piu' bello di tanti open worlds dalle mille sfaccettature che pero' mi sono rimasti piu' loffi, se vuoi un esempio.