Dal 23 ottobre il gioco sarà disponibile anche su Steam
https://store.steampowered.com/app/5..._Outer_Worlds/
Dal 23 ottobre il gioco sarà disponibile anche su Steam
https://store.steampowered.com/app/5..._Outer_Worlds/
Dovrei iniziarlo in qualche giorno, vi faro' sapere che ne penso, io, luminare della vita.
Non ne sono tanto convinto sai?
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Don't get me wrong, The Outer World è un buonissimo gioco, ma sa troppo di costruito e poi è evidentemente un gioco a basso budget.
Il gameplay è piuttosto mediocre (per non dire che fa pena), sicuramente lontano anni luce dalle possibilità che ti dà Cyberpunk.
The Outer Worlds ha avuto successo sull'onda della delusione per Fallout 76, ma è anche uno dei giochi meno ispirati di Obsidian.
Hanno puntato molto sul renderlo accessibile e finisce per essere un po' un rpg da nabbi.
Parlando di RPG a basso budget, mi sto godendo molto di più un gioco come Greedfall ad esempio.
Diciamo che alla fine storia, dialoghi e lore sono ben fatti, ma quel gameplay così fatto male alla fine hanno tolto molto del divertimento secondo me.
Gioco da 7.5/8, sicuramente valido e meritevole di essere giocato, ma se pensi di trovare qualcosa di meglio rispetto a Cyberpunk, che nonostante i bug è comunque un kolossal, sei veramente fuori strada.
Che dire, vedremo.
Cmq sia non era mia intenzione mettere a diretto confronto Outer Worlds e Cyberpunk![]()
Sono chiaramente due giochi completamente diversi eccetto la visuale in prima persona e la nomea di "rpg" (che secondo me a Cyberpunk va piuttosto stretta onestamente, ma immagino a quel punto ci sia da discutere su cosa uno intende per rpg, ed e' una chiacchiera abbastanza noiosa)
Parlando di Cyberpunk (visto che Outer Worlds non l ho giocato e quindi non mi pronuncio), queste possibilita' che offre e questo carattere di kolossal, non hanno in se' un peso positivo, dipende da come sono realizzate.
I voti numerici non sono il mio modo di esprimermi su alcunche' quindi su quello non seguo, immagino comunque tu voglia dire che Cyberpunk ha una "grandeur" che the OuterWorlds non ha.
Pacifico, questo si vede anche senza averlo giocato, ma ci sono tanti giochi "grandi" che pero' non mi sono piaciuti, e tanti giochi piccoli che mi sono piaciuti tantissimo quindi bo!
Per me un gioco come Inside e' enormemente piu' bello di tanti open worlds dalle mille sfaccettature che pero' mi sono rimasti piu' loffi, se vuoi un esempio.
TOW secondo me parte molto bene, con una prima "zona" molto riuscita, poi però si ferma li, sia a livello di gameplay, di narrativa di ambientazioni non riesce a svilupparsi come avrebbe potuto. Ad esempio nei combattimenti non viene introdotta nessuna abilità particolare con il tempo ed alla fine si riduce ad un FPS abbastanza ordinario (ma è fallout, non doom) con la possibilità di rallentare il tempo di tanto in tanto (puoi migliorare le statistiche però, in quello che è appunto un FPS in tempo reale, il "aumenta il danno dello 0,5% quando colpisci il nemico al tallone sinistro mentre salti" non è che lo percepisci molto).
Come dice Lars, se non ci fosse stato il flop di Fallout 76 poco prima probabilmente sarebbe stato accolto in modo un po' più freddo.
Rimane un titolo piacevole però ecco, quello che ha da dire lo dice nelle prime ore, poi perde abbastanza.
CP2077 invece è un po' il contrario, parte molto male, poi però una volta che inizi a sbloccare i primi miglioramenti seri e le prime side importanti ha un bel cambio di marcia (per con tutti i suoi problemi che rimangono)
Mi immagino Maybeshewill 24/7 davanti al pc con aperte pagine sulla maggior parte dei forum più importanti del mondo a refreshare continuamente alla ricerca di chiunque nomini CP2077 per dire qualsiasi cosa che non sia "fa schifo", subito pronto ad intervenire per salvare il mondo dai malvagi CDP
Almeno mettici un tuo parere su The Outer World, tanto che ci sei (se almeno quello lo hai giocato), credo potrebbe esse più utile per Absint
Mi immagino Venom1905 24/7 davanti al pc con aperte pagine sulla maggior parte dei forum più importanti del mondo a refreshare continuamente alla ricerca di chiunque nomini Maybeshewill per dire qualsiasi cosa che non sia "fa schifo", subito pronto ad intervenire per salvare il mondo dai suoi malvagi post![]()
Hai ragione, il mio primo post era chiaramente rivolto a te (non parlo mica di TOW) e con la palese volontà di incensare CP2077, con cose come "parte molto male" o "per con tutti i suoi problemi che rimangono" che sono palesemente frasi da fanboy.
Per non parlare del secondo post dove, nonostante te stessi portando un'interessante analisi su TOW, ti intimo di non parlare di TOW perché ad Absint non interessa.
E il punto rimane sempre... L'hai giocato TOW? Se si dicci i tuoi pareri, sennò ciao
Secondo me non ha giocato nessuno dei due.
Ma allora è un vizio![]()
And suddenly is a topic about me
Il gameplay è la grossa pecca di questo gioco. Visto come una avventura telltale non sarebbe nemmeno male
Ho capito, appena finisco Soma lo inizio
Soma stupendo, capolavoro vero![]()