Si ma c'è un thread su Original Sin, non spammate in questo.
Si ma c'è un thread su Original Sin, non spammate in questo.
Segnatevi la data: 27 Febbrario. World gameplay reveal di Baldur's Gate 3
Ultima modifica di Darkless; 18-02-20 alle 17:48
Restarting
Sperem, la sensazione che possa essere un buon lavoro al passo coi tempi c'è tutta ma preferisco non hyparmi troppo che poi ci resto male...
Diavolo, mi tocca finire Original Sin 2 in fretta mi sa
Credo di essere quasi alla fine, ma mannaggia a me mi son bloccato...
Ma se esce tra un anno...
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Eh, appunto... secondo te quanto ci metterò a finirlo?![]()
Io ne devo finire di roba, lo giocherò fra vent'anni
Restano i numeri uno anche quando fanno sti video
Hype per il 27 Febbraio...
E' vero che esce tra un anno, ma intanto io un'altra mega run dei vecchi BG con un bard/blade l'ho già iniziata![]()
avevano dichiarato che la storia non era legata ai primi due, sarà invece legata o avrà dei chiari riferimenti all'ultimo modulo della 5e Baldur's Gate: Descent Into Avernus, il subreddit di bg ha qualche commento interessante, nel manuale dell'avventura si fa riferimento a sarevok e altre cosette sul bhaalspawn (ci trovate anche la scansione delle pagine del manuale con tutto) https://www.reddit.com/r/baldursgate/
Per la 2.6 ho letto qualche commento di Julius Borisov su reddit di qualche giorno fa e, oltre a dire che ci stanno ancora lavorando, non fa riferimento a date o altro purtroppo
Qualcuno di voi ha giocato Bg1 e/o Bg2 enanched edition? Consigliate?
Restarting
Sì
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Ancora a giocare a bg, siete matti![]()
Se è per quello su YT trovi i video in italiano dei D20 nations che si son giocati la campagna se vuoi sapere i dettagli. Altrimenti i riassunti in rete dovrebbero trovarsi.
screens
Ultima modifica di giannipinotto; 27-02-20 alle 09:52