Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Senza incudine in bocca al lupo. Il combattimento è appositamente pensato per quella meccanica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Senza incudine in bocca al lupo. Il combattimento è appositamente pensato per quella meccanica.
ma va là :asd:
una volta capito a cosa è debole quando è surriscaldato va giu che è una bellezza.
Io l'ho battuto al quarto try ma senza usare l'incudine nella prima run, nella seconda l'ho usata e ho fatto 5 try
è uscita la patch ho visto, anche in Europa?
Citazione:
Angels
Io l'ho battuto al quarto try ma senza usare l'incudine nella prima run, nella seconda l'ho usata e ho fatto 5 try
Nella prima run non mi ero neanche accorto di quella meccanica e non avevo pensato di usare l'incudine :asd: Appena nella seconda ho notato che non subiva danni
Baldur's Gate III | Larian Studios
Sconfitto il mech, ma con un trucchetto [emoji2958]
Ho lasciato un paio di pg (mago e chierico con arco), alla fine della scalinata, prima di saltare nella forgia.
Gli altri due mandati in basso ad attivare la pedana e far partire la fight: questi due sono crepati male dopo qualche turno, ma siccome il boss fa solo attacchi melee é rimasto in basso, inerme, a subire gli attacchi dei due personaggi in alto [emoji1787]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Sconfitto il mech, ma con un trucchetto [emoji2958]
Ho lasciato un paio di pg (mago e chierico con arco), alla fine della scalinata, prima di saltare nella forgia.
Gli altri due mandati in basso ad attivare la pedana e far partire la fight: questi due sono crepati male dopo qualche turno, ma siccome il boss fa solo attacchi melee é rimasto in basso, inerme, a subire gli attacchi dei due personaggi in alto [emoji1787]
Ma non c'è un mini caricamento tra i due piani? :uhm:
No
Anche io pensavo fosse impossibile come strategia, ed invece è andata liscia come l’olio [emoji23]
io l'ho fatto sempre con l'incudine, è da pazzi stare lì 1 ora, non è che ti da più exp se lo fai senza, cmq for fun ci può stare :sisi:, l'unica menata di usare l'incudine è che servono almeno 2 pg con passo velato
No no, quale ora, l’ho fatto al terzo try :asd:
E mi sono craftato anche l’armatura pesante per il mio pala, e non pare affatto male [emoji15]
Citazione:
Robbie
è uscita la patch ho visto, anche in Europa?
A me ha scaricato 58GB di patch... non so se è quella o roba vecchia.
a proposito di craft alla forgia di adamantio, ci sono rimasto di merda quando ho capito che potevo craftare solo 2 dei 6 pezzi disponibili, non capisco la scelta, mi sembra insensato, anche perché non sono equip così op da finirci il gioco, infatti lo scudo che ho creato io è una merda e l'ho sostituito quasi subito con un altro viola. Bah
Davvero ? Solo due ? Io ne ho già creati due perché avevo il minerale, ma pensavo se ne trovasse altro …
Vabbè, poco male, ho creato quello che volevo, non ci sarei mai tornato perché immagino che troverò di meglio nei prossimi atti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si trova di meglio assolutamente, l'unica cosa forse che tiene botta bene è l'armor super pesante che ha dei buoni bonus, e anche l'elmo, però quello non lo crafti lo droppa il mostrone lì
Citazione:
Satan Shark
A me ha scaricato 58GB di patch... non so se è quella o roba vecchia.
io ho appena finito di scaricarne 130 :look:
Citazione:
Robbie
io l'ho fatto sempre con l'incudine, è da pazzi stare lì 1 ora, non è che ti da più exp se lo fai senza, cmq for fun ci può stare :sisi:, l'unica menata di usare l'incudine è che servono almeno 2 pg con passo velato
seeee 1 ora :asd:
fight da 10 minuti
Citazione:
LordOrion
io ho appena finito di scaricarne 130 :look:
58GB di Download, poi 130GB per reinstallare il gioco.
Io al primo giro manco sapevo si potesse usare l'incudine :asd:
Citazione:
Satan Shark
58GB di Download, poi 130GB per reinstallare il gioco.
Comunque sta cosa non mi torna; ieri ho installato la patch su Steam Deck (la versione da 256 giga), e mi p andata a buon fine con "soli" 70 giga liberi; non capisco questa cosa dei "devi avere 130 giga libera per l'installazione".
Citazione:
MrWashington
seeee 1 ora :asd:
fight da 10 minuti
Io l'ho sconfitto senza usare l'incudine, non sapendo che si potesse fare, L'ho scoperto quando mi è apparso l'achi :bua: