Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
D&D non letale? Siamo proprio inclusivi al giorno d'oggi :fag:
Parti da quella media (non ricordo come si chiama, comunque quella di mezzo), poi vedi se alzare o abbassare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kjoene
Bellissimo gioco ma sto per abbandonarlo per la terza volta per i troppi miss scriptati in combat :bua:
Ma non mi pare.
Io ho giocato a difficoltà media, mi sono trovato bene.
Citazione:
Kjoene
Bellissimo gioco ma sto per abbandonarlo per la terza volta per i troppi miss scriptati in combat :bua:
Non so di cosa tu stia parlando.
Citazione:
Kjoene
Non sono scriptati, è solo sfiga
Citazione:
Kjoene
Per caso stai usando il "Dado Karmico"?
Citazione:
Kjoene
Nessun dado è scriptato, è random. E' sfiga :asd:
Citazione:
MrWashington
Nessun dado è scriptato, è random. E' sfiga :asd:
Se usa l'opzione Karmic Dice, c'è un minimo di script.
Una persona sana di mente non lo usa.
E il dado karmico AIUTA il giocatore :asd:
Citazione:
Absint
Questo il gioco pero' te lo indica proprio verso l'inizio e comunque sia , cristo, un gioco del genere, non vai su tutte le icone a vedere che fanno? (forse giocando da controller e' meno intuitivo tutto cio', penso una guida all'uso possa servire su console/controller... ma col mouse dai cazzo)
- - - Aggiornato - - -
E vabbe' se il livello e' questo :bua:
c'era solo l'ascensore che diceva "se vai qui non potrai più tornare indietro" (e non è neanche vero), che ne so che per andare nel tempio di shar che vedo letteralmente lì a due passi devo prima andare in superficie e entrarci da tutta un'altra parte :asd: è ben diverso se uno fa prima il passo montano
Mah, comunque una tendenza al miss da parte del giocatore l'ho notata anche io.
Sono un paio di giorni che Steam mi dice che non riesce a sincronizzare il cloud. E' successo anche a voi? Sapete per caso come risolvere' Alcune cose trovate su internet le ho provate ma non mi funzionano
Prova a cancellare qualche vecchio save, di solito semplicemente è finito lo spazio in cloud
Citazione:
Gilgamesh
Prova a cancellare qualche vecchio save, di solito semplicemente è finito lo spazio in cloud
Non credo sia quello perchè i salvataggi più vecchi li rimuove dal cloud e lascia solo quelli più recenti. Comunque ne ho rimossi alcuni e non è cambiato nulla.
Lo fa spesso anche a me... poi ogni tanto invece riesce a sincronizzare. Non so onestamente da cosa dipenda. Mi succede fin dal day 1.
Citazione:
Roland
Mah, comunque una tendenza al miss da parte del giocatore l'ho notata anche io.
Sono un paio di giorni che Steam mi dice che non riesce a sincronizzare il cloud. E' successo anche a voi? Sapete per caso come risolvere' Alcune cose trovate su internet le ho provate ma non mi funzionano
Mi ha sempre dato quell'errore. Boh.
Per rispondere a tutti quelli sopra ovviamente no, non uso il dado karmico e si so che non sono effettivamente scriptati (spero :asd: ) però per qualche motivo ho serie continue di miss in situazioni assurde tra vantaggi e % che puntualmente mi fanno passare la voglia di continuare.
E' sfiga :bua: brutale sfiga.
Ma che cazzo è il dado karmico? :bua:
Citazione:
Diabolik
Il dado karmico evita che gli npc abbiano una sequenza di dadi estremamente fortunati o sfortunati(tipo 3 critici di fila) ma allo stesso tempo evita la stessa cosa al giocatore, qualsiasi tiro(per colpire, salvezza, prova caratteristica). Quindi, magari, durante un dialogo ti evita di fare 1-1-1 di fila ma pure 20-20-20.
Senza dado karmico, hai tutte le possibilità.
Citazione:
Diabolik
Una cagata... un sistema per bilanciare la "fortuna" coi dati.