Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
12, non 4. Con nuove animazioni e dialoghi ad hoc. Più photomode e crossplay.
Bard - College of Glamour
Cleric - Death Domain
Druid - Circle of Stars
Paladin - Oath of the Crown
Fighter - Arcane Archer
Monk - Drunken Master
Ranger - Swarmkeeper
Rogue - Swashbuckler
Warlock - Hexblade
Wizard - Bladesinging
Avevo letto male, cazzo 12. :asd:
Chiunque altro ci avrebbe fatto un DLC a 40€.
Hanno già detto cosa faranno dopo BG3? Mi pare abbiano rinunciato al quarto capitolo.
meanwhile: 22 ore e sono arrivato all'Underdark
Citazione:
felaggiano
Hanno già detto cosa faranno dopo BG3? Mi pare abbiano rinunciato al quarto capitolo.
Lavorano ad un progetto tutto loro.
Stanno lavorando a 2 progetti sembra, però ci vorrà parecchio tempo prima che uscirà qualcosa, oramai per un gioco nuovo ci vogliono 5 o 6 anni.
38 ore e passa e credo (ripeto, credo) di essere arrivato alla fine dell'atto 1... Se anche gli altri dur durano cosi' tanto finiro' a febbraio :bua:
Citazione:
LordOrion
38 ore e passa e credo (ripeto, credo) di essere arrivato alla fine dell'atto 1... Se anche gli altri dur durano cosi' tanto finiro' a febbraio :bua:
Il terzo dura il doppio dei primi due :asd:
Citazione:
Angels
:uhoh: :bua:
Citazione:
felaggiano
Avevo letto male, cazzo 12. :asd:
Chiunque altro ci avrebbe fatto un DLC a 40€.
ah! hasbro/Wizard dopo il successo iniziale di BG3 avevano già detto "volete i diritti per il 4? pagate x2 i diritti del 3 :fag:" e la Larian aveva già speso un botto per avere i diritti per fare il terzo.
Citazione:
Angels
Sono messo come Lord Orion, non capisco: avevo letto ovunque che il terzo atto era un po' "monco" rispetto agli altri due, se mi scrivi che invece dura il doppio... :uooo:
Citazione:
Traiano
Sono messo come Lord Orion, non capisco: avevo letto ovunque che il terzo atto era un po' "monco" rispetto agli altri due, se mi scrivi che invece dura il doppio... :uooo:
Monco? C'è troppo da fare
Il terzo atto è infinito. :asd:
io mi ricordo che s'era detto pure qua. mi pare riguardava la citta' di baldu's gate che aveva dei quartieri poco sfruttati o una cosa del genere
Manca la città alta, non so se fosse prevista e poi tagliata oppure proprio non considerata, ma in sé l'atto è lunghissimo e pieno di cose da fare. Non appare "monco", anzi...
È monco nel senso che il finale di alcune quest è affrettato e altre sembrano proprio mancare di un seguito
Citazione:
Tyreal
Manca la città alta, non so se fosse prevista e poi tagliata oppure proprio non considerata, ma in sé l'atto è lunghissimo e pieno di cose da fare. Non appare "monco", anzi...
Già così è un gioco enorme, con la città alta sarebbe stato dispersivo, capisco la scelta finale di togliere quella parte.
Bene, le due settimane di ferie natalizie saranno bene impiegate, ma forse solo per finire il secondo atto :asd:
Citazione:
Traiano
Era uscito con quest rotte, pezzi mancanti etc. Ma è stato sistemato.
come durata se ti metti a fare tutto\cercare ovunque senza fretta solo per il terzo atto ti partono 50+ ore
Citazione:
Traiano
Cosi'male? :bua:
Seriamente, anche tu ...
... sei andato avanti ridendo e sterminando (cit)?
Per quanto abbia cercato di evitare scontri inutili alla fine mi son sempre ritrovato a dovre ripulire le aree "rosse" come appunto l'accampamento goblin, il tempio in rovina, l'asilo Gyth e le rovine del tempio di Shar (inclusa la forgia) nell'Underdark... :bua:
sono curioso :uhm:
Ho sterminato effettivamente parecchio, soprattutto in presenza di goblin ma non proprio ovunque dai, adesso avendo nel gruppo sia Shadowheart e Laez'el e seguendo principalmente la quest della prima (ma mi sono trombato la seconda, con la mia mezz'elfa ranger :asd:) ogni tanto la scontrosella Laez'el reclama il suo percoso githyanki , e non so se posso aspettare e fare prima l'uno e poi l'altro o se ad un certo punto dovrò scegliere tra le due donzelle e mi dispiacerebbe...
Citazione:
Traiano
Ho sterminato effettivamente parecchio, soprattutto in presenza di goblin ma non proprio ovunque dai, adesso avendo nel gruppo sia Shadowheart e Laez'el e seguendo principalmente la quest della prima (ma mi sono trombato la seconda, con la mia mezz'elfa ranger :asd:) ogni tanto la scontrosella Laez'el reclama il suo percoso githyanki , e non so se posso aspettare e fare prima l'uno e poi l'altro o se ad un certo punto dovrò scegliere tra le due donzelle e mi dispiacerebbe...
:nono: devi scegliere. Certo, potrebbero scegliere loro al posto tuo... ED è anche una doppia fregatura ma non ti spoilero niente per adesso. PEr me la romance migliore rimane Karlach