Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
No, non si somma se hai competenza per la stessa arma da due fonti diverse (talento o razza che sia)
Un po' a casso sta cosa mah
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
kinoko
Grazie per l'aiuto!! Dopo 4 tentativi ho mollato e sono passato all'atto 2...ci ritorno quando sono più cazzuto(attualmente liv 5)....
Avevo abbassato la forgia e quando sono ritornato
la forgia non era risalita:uhoh:
Riprovo con le vostre indicazioni.
OH il nervoso! ho assemblato un party di orbi/maldestri:uhoh:...lo mancano 4 volte su 5...poi se la prende anche con chi non lo attacca,avranno modificato il comportamento.per il momento passo,ci riproverò fornendo degli occhiali a tutti:asd:
Citazione:
Karas
Si ma non si acquisisce nessuno bonus aggiuntivo dico?
No.
E' uno solo.
Sempre stato cosi
Citazione:
kinoko
OH il nervoso! ho assemblato un party di orbi/maldestri:uhoh:...lo mancano 4 volte su 5...poi se la prende anche con chi non lo attacca,avranno modificato il comportamento.per il momento passo,ci riproverò fornendo degli occhiali a tutti:asd:
io l'ho battuto ieri al sesto livello in modalità Onore. Secondo tentativo. Al primo abbiamo preso solo schiaffi. Al secondo, abbiamo capito di doverlo picchiare con la forgia.
Una persona fissa alla valvola e gli altri a correre mettendoli sempre in angoli diversi della scena. La leva la puoi muovere anche con attacchi a distanza (frecce), quindi non hai bisogno di uno fisso lì come lo hai fisso alla valvola. Se ne è andato con tre colpi di pressa (e un centinaio di punti che gli avevamo tolto noi a schiaffoni in faccia).
P.s./Edit: molto importante anche evocare, sia per attirarlo al centro sia per evitare che ti picchi male.
E, anche così facendo, mi ha ammazzato 3 personaggi definitivamente, di cui uno due volte.
La scoperta che le leve possono essere azionate anche con attacchi a distanza per me è stato un punto di svolta
Citazione:
Litmanen
io l'ho battuto ieri al sesto livello in modalità Onore. Secondo tentativo. Al primo abbiamo preso solo schiaffi. Al secondo, abbiamo capito di doverlo picchiare con la forgia.
Una persona fissa alla valvola e gli altri a correre mettendoli sempre in angoli diversi della scena. La leva la puoi muovere anche con attacchi a distanza (frecce), quindi non hai bisogno di uno fisso lì come lo hai fisso alla valvola. Se ne è andato con tre colpi di pressa (e un centinaio di punti che gli avevamo tolto noi a schiaffoni in faccia).
P.s./Edit: molto importante anche evocare, sia per attirarlo al centro sia per evitare che ti picchi male.
E, anche così facendo, mi ha ammazzato 3 personaggi definitivamente, di cui uno due volte.
si,ero pronto a perdere qualcuno ma ha eliminato il mio personaggio. ci riprovo con calma.
Citazione:
kinoko
si,ero pronto a perdere qualcuno ma ha eliminato il mio personaggio. ci riprovo con calma.
Beh, e se muore non puoi uccidere il cattivo con gli altri? C'è l'instant death del party?
Io gioco in co-op col mio amico e basta che resti vivo uno del party perché la partita vada avanti
Citazione:
Angels
Piu' che altro vorrei vedere le build :asd:
Ma l'incantesimo e la pozione lettura della mente, in che circostanza va usata? Serve per i dialoghi giusto? Come funziona?
In teoria la bevi e dura fino a un riposo lungo
Citazione:
Gilgamesh
In teoria la bevi e dura fino a un riposo lungo
Si come parlare con i morti e parlare con gli animali, funzionano uguali.
Citazione:
Litmanen
Beh, e se muore non puoi uccidere il cattivo con gli altri? C'è l'instant death del party?
Io gioco in co-op col mio amico e basta che resti vivo uno del party perché la partita vada avanti
ero convinto che con la perdita del personaggio da me creato la partita finisse:uhm:
cominque ci ritorno con calma.
ma toglietemi una curiosità
gli alimenti marci che trovo in giro per la mappa che utilità possono avere?
Citazione:
Angels
Nessuna
:uhm:
ma un danno tossico o veleno ce l'hanno
Prova a tirarlo addosso a un nemico, non credo applichi veleno ma dovrebbe dare un effetto tipo nauseato
Questo stronzo se non stai attento è tosto. Mi ha seccato in un turno 3 personaggi del party, un cazzo di paladino maledetto :bua: