Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Io anche ho giocato con una 3060 ti e non ho avuto problemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Io anche ho giocato con una 3060 ti e non ho avuto problemi
con che risoluzione? tutto maxato?
Citazione:
Artyus
con che risoluzione? tutto maxato?
1920 × 1080, 1080p, no medio, perchè comunque è un gioco che richiede tanto
Citazione:
Angels
1920 × 1080, 1080p, no medio, perchè comunque è un gioco che richiede tanto
Con i dlss puoi tranquillamente sparare tutto alto (ho una 3060)
Che poi non ce ne sarebbe manco cosi bisogno se giochi in full hd
Ho giocato medio e già era comunque bello da guardare
boh forse sarà che ho overcloccato scheda e processore (niente di esagerato) ma io con una 1060 3gb e un 4690k come processore me lo son giocato tutto a dettagli massimi, solo prima della patch grossa avevo grossi rallentamenti arrivato all'ultimo capitolo, poi però con la patch è filato tutto liscio
edit: non avevo visto che si parlava del 2k o 4k....io ovviamente giocavo in 1080p di più non posso
Domanda da maniaco
Quante volte lo avete ricominciato perché avete creduto di aver sbagliato qualcosa durante la run e vi è venuta l'idea di ricominciare? :bua: [emoji28]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
secondo voi è fattibile un personaggio magico/supporto basato su int wis e cha o fa poca strada?
Citazione:
gmork
secondo voi è fattibile un personaggio magico/supporto basato su int wis e cha o fa poca strada?
Assolutamente, la build non è rilevante.
Citazione:
Karas
Domanda da maniaco
Quante volte lo avete ricominciato perché avete creduto di aver sbagliato qualcosa durante la run e vi è venuta l'idea di ricominciare? :bua: [emoji28]
"sbagliato qualcosa" è un concetto relativo. Semplicemente la storia cambia leggermente, qualcuno muore, qualcuno no. Nella mia prima RUN ho fatto morire per sbaglio praticamente tutti per seguire alla lettera il giuramento del bene del mio Paladino. L'ho finito lo stesso.
Il tuo Paladino mi sembra un po' scemo. :asd:
Citazione:
Karas
Domanda da maniaco
Tipo uccidere ketheric thorm prima di aver scoperto tre quarti di mappa dell'atto 2 ?
Io ho pensato, bene dai, alla prossima run avro' qualcosa di inedito da fare.
Lo puoi recuperare il resto o sei costretto a passare all' atto 3? Ma soprattutto come hai fatto sottolivellato?
Citazione:
felaggiano
Il tuo Paladino mi sembra un po' scemo. :asd:
Per forza, è un paladino.
So che minthara diventa un personaggio del party, non potevo ucciderla per difendere il boschetto.
Citazione:
Karas
Domanda da maniaco
Mai.
Al massimo ricaricavo il salvataggio precedente, ma è successo un paio di volte.
A fronte di dubbi del tipo "avrei potuto fare in modo completamente diverso" (ad esempio nel caso di Minthara, che ho bellamente asfaltato) ho sempre pensato di rimandare a una eventuale seconda run poi mai provata.
Citazione:
Karas
So che minthara diventa un personaggio del party, non potevo ucciderla per difendere il boschetto.
Quando l'ho scoperto la mia ladra drow girava con l'armatura di Minthara (ancora sporca del suo sangue) gia' da un bel po... :bua:
E' una delle cose piu' peculiari di BG3: le quest si attorcigliano fra loro e ogni scelta che fai puo' cambiare drasticamente quello che accadra' in seguito.
Che ovviamente non e' un concetto nuovo, ma qui e' portato all'ennesima potenza :sisi:
Se non hanno fatto cacate nel finale siamo di fronte al best RPG eva, sul serio :sisi:
Citazione:
LordOrion
Quando l'ho scoperto la mia ladra drow girava con l'armatura di Minthara (ancora sporca del suo sangue) gia' da un bel po... :bua:
E' una delle cose piu' peculiari di BG3: le quest si attorcigliano fra loro e ogni scelta che fai puo' cambiare drasticamente quello che accadra' in seguito.
Che ovviamente non e' un concetto nuovo, ma qui e' portato all'ennesima potenza :sisi:
Se non hanno fatto cacate nel finale siamo di fronte al best RPG eva, sul serio :sisi:
Quindi cercare di tenersi buoni tutti è impossibile? Almeno i membri del party dico [emoji23]
Citazione:
LordOrion
Idem anch'io pensavo non fosse reclutabile. Ho scoperto da..."certe fonti" che poteva far parte del gruppo
Citazione:
Karas
Quindi cercare di tenersi buoni tutti è impossibile? Almeno i membri del party dico [emoji23]
Che io sappia no purtroppo :bua:
Citazione:
Caern
Idem anch'io pensavo non fosse reclutabile. Ho scoperto da..."certe fonti" che poteva far parte del gruppo
Chiamiamo le "certe fonti" col loro nome: una wiki/guida/walkthrough :asd:
Un c'e' mia nulla di male eh! Sto gioco e' cosi' intorcinato che dare uno sguardo ad una guida ogni tanto non e' mica peccato! :asd: