meanwhile: 22 ore e sono arrivato all'Underdark
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Stanno lavorando a 2 progetti sembra, però ci vorrà parecchio tempo prima che uscirà qualcosa, oramai per un gioco nuovo ci vogliono 5 o 6 anni.
Restarting
38 ore e passa e credo (ripeto, credo) di essere arrivato alla fine dell'atto 1... Se anche gli altri dur durano cosi' tanto finiro' a febbraio![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il terzo atto è infinito.![]()
io mi ricordo che s'era detto pure qua. mi pare riguardava la citta' di baldu's gate che aveva dei quartieri poco sfruttati o una cosa del genere
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Manca la città alta, non so se fosse prevista e poi tagliata oppure proprio non considerata, ma in sé l'atto è lunghissimo e pieno di cose da fare. Non appare "monco", anzi...
È monco nel senso che il finale di alcune quest è affrettato e altre sembrano proprio mancare di un seguito
Bene, le due settimane di ferie natalizie saranno bene impiegate, ma forse solo per finire il secondo atto![]()
Cosi'male?
Seriamente, anche tu ...
sono curioso![]()
Ho sterminato effettivamente parecchio, soprattutto in presenza di goblin ma non proprio ovunque dai, adesso avendo nel gruppo sia Shadowheart e Laez'el e seguendo principalmente la quest della prima (ma mi sono trombato la seconda, con la mia mezz'elfa ranger) ogni tanto la scontrosella Laez'el reclama il suo percoso githyanki , e non so se posso aspettare e fare prima l'uno e poi l'altro o se ad un certo punto dovrò scegliere tra le due donzelle e mi dispiacerebbe...
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"