Io anche ho giocato con una 3060 ti e non ho avuto problemi
Io anche ho giocato con una 3060 ti e non ho avuto problemi
Restarting
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Ho giocato medio e già era comunque bello da guardare
Restarting
boh forse sarà che ho overcloccato scheda e processore (niente di esagerato) ma io con una 1060 3gb e un 4690k come processore me lo son giocato tutto a dettagli massimi, solo prima della patch grossa avevo grossi rallentamenti arrivato all'ultimo capitolo, poi però con la patch è filato tutto liscio
edit: non avevo visto che si parlava del 2k o 4k....io ovviamente giocavo in 1080p di più non posso
Ultima modifica di knefas; 14-01-25 alle 13:49
Domanda da maniaco
Quante volte lo avete ricominciato perché avete creduto di aver sbagliato qualcosa durante la run e vi è venuta l'idea di ricominciare?![]()
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
secondo voi è fattibile un personaggio magico/supporto basato su int wis e cha o fa poca strada?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"sbagliato qualcosa" è un concetto relativo. Semplicemente la storia cambia leggermente, qualcuno muore, qualcuno no. Nella mia prima RUN ho fatto morire per sbaglio praticamente tutti per seguire alla lettera il giuramento del bene del mio Paladino. L'ho finito lo stesso.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Il tuo Paladino mi sembra un po' scemo.![]()
Lo puoi recuperare il resto o sei costretto a passare all' atto 3? Ma soprattutto come hai fatto sottolivellato?
Restarting
So che minthara diventa un personaggio del party, non potevo ucciderla per difendere il boschetto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mai.
Al massimo ricaricavo il salvataggio precedente, ma è successo un paio di volte.
A fronte di dubbi del tipo "avrei potuto fare in modo completamente diverso" (ad esempio nel caso di Minthara, che ho bellamente asfaltato) ho sempre pensato di rimandare a una eventuale seconda run poi mai provata.
Quando l'ho scoperto la mia ladra drow girava con l'armatura di Minthara (ancora sporca del suo sangue) gia' da un bel po...
E' una delle cose piu' peculiari di BG3: le quest si attorcigliano fra loro e ogni scelta che fai puo' cambiare drasticamente quello che accadra' in seguito.
Che ovviamente non e' un concetto nuovo, ma qui e' portato all'ennesima potenza
Se non hanno fatto cacate nel finale siamo di fronte al best RPG eva, sul serio![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|