Per avere Minthara nel party ti giochi alcune quest e soprattutto alcuni item notevoli negli atti successivi, nella prima run meglio ucciderla, a meno che non stai facendo proprio una run full evil
Per avere Minthara nel party ti giochi alcune quest e soprattutto alcuni item notevoli negli atti successivi, nella prima run meglio ucciderla, a meno che non stai facendo proprio una run full evil
Credo si possa averla nel party anche senza schierarsi con lei, basta stordirla invece di ucciderla (o almeno così ho letto, personalmente l'ho ammazzata).
Sì ok c'è l'alternativa di stordirla che è stata aggiunta poi perché qualcuno ci aveva provato ed era rimasto male che non funzionava, lo trovo molto artificioso, tra l'altro le interazioni successive con lei hanno più senso se si ha scelto di fare fuori il boschetto
Sì anch'io credo abbia poco senso.
Non è difficilissimo in realtà. Risulta un pò innaturale da fare.
Dalla spiegazione sembra più complicato di quello che è realmente.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Guarda, il giuramento della Giustizia è il più scemo di tutti. La Githyanki l'ho ammazzata subito perchè voleva far fuori i due tizi che l'avevano catturata. IL Vampiro è morto al primo riposo. L'eroe della costa è diventato un Demone e il mio Paladino ha dovuto cacciarlo via perchè non può accompagnarsi a un Demone. Subito al primo boschetto per onorare il giuramento ho dovuto far fuori la sostituta Druida che voleva ammazzare la ragazzina scatenando così una lotta tra druidi e rifugiati che ha fatto morire quasi tutti (e tagliando anche la possibilità di riparare il cuore a Karlach). Nell'Underworld ho dovuto massacrare il villaggio dei Funghi perchè si erano macchiati di crimini abominevoli infettando con le spore i cadaveri dei nemici a scopi riproduttivi. Nel secondo atto quando arrivo alla locanda ho dovuto dire la verità (si ho il bacarozzo in testa) e mi hanno attaccato subito, morendo praticamente tutti gli arpisti e i pochi rifugiati superstiti anche lì. Cuorescuro ha fatto una finaccia perchè voleva ammazzare la Aasimar prigioniera e non sentiva ragione. Per non parlare dei vari gruppi dell'atto 3. Tutte scelte obbligatorie (altrimenti infrangi il giuramento) e per le quali ho dovuto ricaricare più volte la partita prima della scelta (perchè volevo restare fedele al personaggio) Ma che mi hanno mostrato quanto versatile è questo gioco.
i Paladini sono tutti un pò stupidi.
Dopo circa 350 ore di gioco ho scoperto l'utilità del pugnale: negli attacchi non stealth fa "sempre" un danno furtivo* aggiuntivo Ad. Astarion ho dato doppio pugnale e mi è diventato più letale negli scontri. Avevo sempre pensato che le spade corte fossero più indicate dal momento che fanno più danni, ed inoltre, nella descrizione del pugnale non c'è nulla a riguardo del bonus furtivo o mi sbaglio?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sono arrivato al livello 12 e adesso la barra dell'esperienza non aumenta piu...
Sono arrivato la massimo (e con ancora un botto di quest da fare)?![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Beh, questo allora vuol dire che posso andare finalmente a prendere a calci nelle gengive qel pezzo di merda elfica di Lorrakano![]()
Comunque:
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ultima modifica di LordOrion; 25-01-25 alle 19:02
le regole sono:
-nel corpo a corpo solo un'arma accurata (usi dex per danno e tiro per colpire se più alta della forza) può fare il danno di attacco furtivo (pugnale, spada corta, scimitarra, stocco e mi pare la frusta);
- solo un attacco per round di furtivo (se hai 2 attacchi solo al primo ti calcola il furtivo) e un secondo nello stesso round se è Attacco Opportunità (conta come reazione, quindi una per round massimo salvo feat specifiche)
- l'attacco furtivo lo fai se il nemico è già attaccato da un tuo alleato in melee (1,5 metri di distanza tra i due) o se tu hai vantaggio su di lui (sorpresa il primo round se lo attacchi in stealth o se diventi invisibile e di conseguenza hai vantaggio in entrambi i casi)
quindi anche le spade corte fanno il danno da furtivo ma solo se con Astarion attacchi quando il nemico è ingaggiato oppure se sei stealth, ah e anche le armi a distanza fanno furtivo se il nemico è ingaggiato
Ultima modifica di knefas; 26-01-25 alle 00:48
Carramba che sorpresa!
Se in quella sottotrama ti porti dietro
Si, lo so (ho letto la cosa dopo).
Il fatto e' che sto cercando di evitare l'effetto Amarcord: ho portato Jaheria con me solo per la sua quest ed evitero' di portarmi dietro Minsc, (nonostante sia probabilmente il companion che piu' ho amato di tutto BG), il tutto per evitare di sentire troppo la mancanza di Kivan, Imohen, Garric, Khalid, Branwen e Viconia...
E' passato quasi un secolo, la storia del Bhaalspawn e' finita da un pezzo, ora di voltare pagina, anche se poi qualcuno dovra' spiegarmi come mai Minsc e' ancora vivo![]()
C'è la spiegazione
Restarting