+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se non hai fatto Baldur's Gate entrando casa per casa tipo venditore ambulante non hai fatto tutto.ci sono piccole perle in ogni singola costruzione (questo è valido fin dall'inizio pure nel villaggio semidistrutto dai goblin e in quello infestato dalla tenebra del secondo atto)
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Qualcuno sa se esistono mod che settano la regola dell'uso pergamene come da regole 5e?(ovvero puoi usare le pergamene solo se nell'elenco incantesimi della tua classe). Vorrei cominciare una nuova run ma sta cosa che un barbaro può lanciare palle di fuoco mi infastidisce
Non puoi non lanciarle?![]()
Ahah Ok che viviamo in un mondo di dementi ma alle vostre soluzioni geniali avevo pensato anche iodiciamo che sono un nazista delle regole d&d e sapere di sta cosa mi dà fastidio, poi ovviamente, come già fatto nelle precedenti run, non userò le scrolls con i non usufruitori di magia ma ricordarmi quali scroll può usare il mago, quali il paladino, quali il bardo mi fa perdere troppo tempo oltretutto non farò nessuna build multiclass pensata per il loro utilizzo... Sarebbe inutile
EDIT: trovato per chi fosse un precisino della minchia come me https://www.nexusmods.com/baldursgate3/mods/9697 nei settings delle difficoltà si può attivare l'opzione che applica la regola come da 5e ovvero le scroll che si possono usare son solo quelle con incantamenti della propria lista incantesimi, non l'ho ancora provato ma almeno sembra che non sia l'unico a pensare che sia stata una cagata lasciare che tutti possano usare le scroll...
Ultima modifica di knefas; 15-02-25 alle 00:49
Finito una oretta fa![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io pure prima run Paladino, onestamente troppo facile![]()
Mi fate sempre sentire scarso quando leggo queste cose
Restarting
Buono
Pero', grazie ad un abile salvataggio fatto al momento giusto ho potuto vedere anche il finale malvagio
Tra qualche anno di sicuro
In questa run avevo una ladra-mignotta drow caotica buona, alla prossima voglio provare una build evil.
Come detto sopra quello ufficiale e' buono:
Simile al mio le differenze
La scelta di
Dai, su, confessate!
Quanti di voi...