Visualizzazione Stampabile
-
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Ecco si, l opzione di nascondere l elmo fuori dal combat sarebbe ottima (fa soprattutto ridicolo quando vai a dormire al camp)
-
Io son curioso di giocarlo sul Deck, ma 100GB... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Io son curioso di giocarlo sul Deck, ma 100GB... :bua:
Be', per Deck tocca comprarsi presto o tardi una SD da un tera di quelle potenti :sisi: si sapeva
-
Citazione:
Absint
Ecco si, l opzione di nascondere l elmo fuori dal combat sarebbe ottima (fa soprattutto ridicolo quando vai a dormire al camp)
Nei loro giochi c'era, non ho l'EA ma do per scontato ci sia - o ci sarà nella versione finale - anche in BG3
-
Non ho idea di chi sia questo Mercier, ma in un altro topic dicono sia tipo un gran visir della cultura woke... è vero? :bua:
Mi fa piacere il ritorno di personaggi come Minsc e sono molto curioso di vedere come si svilupperanno sotto i Larian.
Ho visto che c'è anche quella tardona di Jaheira :sisi:
Non mi sono spoilerato nulla, ma il 3 in termini di tempo non dista secoli dagli avvenimenti del 2?
-
Citazione:
LucaX360
Non ho idea di chi sia questo Mercier, ma in un altro topic dicono sia tipo un gran visir della cultura woke... è vero? :bua:
Mi fa piacere il ritorno di personaggi come Minsc e sono molto curioso di vedere come si svilupperanno sotto i Larian.
Ho visto che c'è anche quella tardona di Jaheira :sisi:
Non mi sono spoilerato nulla, ma il 3 in termini di tempo non dista secoli dagli avvenimenti del 2?
Hai visto la serie Vox Machina su Prime Video? E' il master della serie critical role dalla cui campagna di D&D è tratta la serie Vox Machina
Si dovrebbero essere passati un 100 d'anni, ma Jaeheira è una mezz'elfa e Minsc è stato spiegato come è sopravvissuto nell'articolo e nel video
-
Citazione:
Angels
Hai visto la serie Vox Machina su Prime Video? E' il master della serie critical role dalla cui campagna di D&D è tratta la serie Vox Machina
Si dovrebbero essere passati un 100 d'anni, ma Jaeheira è una mezz'elfa e Minsc è stato spiegato come è sopravvissuto nell'articolo e nel video
Ah proprio lui? .asd:
beh la seie mi era piaciuta.
-
Citazione:
LucaX360
Non so quali siano i suoi rapporti con la cultura woke ma è abbastanza famoso. Fra le sua varie attività Mastera il gruppo di Critical Role. Era presente anche alla prima presentazione del gioco.
-
Citazione:
Angels
Magari hanno messo anche Viconia, ma non mi pare faccia una bella fine ricordando i finali del 2
-
Dice che ci potrebbe essere qualche altro personaggio dei vecchi
-
Cmq sia si, la UI io la farei di un'altra estetica.
Graficamente rifarei il design di alcune armature
Ma per il resto, sarà un bel trip.
-
Ma voi la comprerete la Collector's Edition?
DUECENTOSESSANTA EURO... ok no, non la compro..
Peccato fosse costata 150 ci pensavo :bua:
https://i.postimg.cc/GmRsRGSW/image.png
-
Satan è ricco e l'ha comprata
-
Secondo me uno la compra come ulteriore gesto di supporto allo studio.
-
Citazione:
Absint
Ma voi la comprerete la Collector's Edition?
DUECENTOSESSANTA EURO... ok no, non la compro..
Peccato fosse costata 150 ci pensavo :bua:
E' un'edizione limitata e le carte di magic sono solo per le prime copie preordinate. C'è anche parecchia roba, il prezzo ci sta. A me fregancazzo che oramai sto fisso solo in DD
-
Con 260€ sai quante bustine di magic ti compri? :asd:
Almeno avessero messo delle alt art delle carte coi personaggi di Baldur's Gate.
Comunque l'unico che vale qualcosa è Minsc & Boo, Timeless Heroes che sta sui 25€, le altre valgono pochi centesimi.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Con 260€ sai quante bustine di magic ti compri? :asd:
Almeno avessero messo delle alt art delle carte coi personaggi di Baldur's Gate.
Comunque l'unico che vale qualcosa è Minsc & Boo, Timeless Heroes che sta sui 25€, le altre valgono pochi centesimi.
Lo sai anchetu che i conti non funzionano a quel modo. E' un'edizione limitata a 25 mila copie, che per un prodotto del genere sono abbastanza poche, il prezzo si alza.
-
Io cmq spero ci sia modo a posteriori di comprare l'artbook.
Si si ok...internet ce lo elargira' comunque, ma io a Larian dei soldi in piu' li do' volentieri, non ho partecipato all'early access solo per non togliermi il gusto di scoprire il gioco da zero una volta uscito...ma sono molto "a sostegno" dello studio
-
Però 260 sono veramente tanti soldi, 80 euro per il gioco, vuol dire 180 di gadget che guardando mi sembra troppo
-
Citazione:
Angels
Però 260 sono veramente tanti soldi, 80 euro per il gioco, vuol dire 180 di gadget che guardando mi sembra troppo
Sicuramente son troppi, giocano sul ritorno del grand famoso e sull'edizione limitata. Sto solo dicendo che ce lo si poteva spettare.
-
Citazione:
Darkless
Lo sai anchetu che i conti non funzionano a quel modo. E' un'edizione limitata a 25 mila copie, che per un prodotto del genere sono abbastanza poche, il prezzo si alza.
Mentite a voi stessi sul valore che si alza: non la venderete mai perché siete nerd quindi una volta comprata avrete solo speso e l'eventuale valore lo vedranno i vostri eredi (ammesso non buttino tutto nella spazzatura e ammesso sia in vita qualcuno che dà valore a quella cosa)
-
Citazione:
Necronomicon
Mentite a voi stessi sul valore che si alza: non la venderete mai perché siete nerd quindi una volta comprata avrete solo speso e l'eventuale valore lo vedranno i vostri eredi (ammesso non buttino tutto nella spazzatura e ammesso sia in vita qualcuno che dà valore a quella cosa)
Non intendevo il valore PER ME ma il prezzo a cui la vendono. Senza contare che è pieno di gente che compra collector limitate di qualsiasi cosa solamente per rivenderle.
-
Citazione:
Absint
Presa in diretta durantei TGA. Ma anche perchè quella di Diablo 4 mi ha fortemente deluso, 110€ per artbook e candela (gioco non incluso con l'edizione Ultimate che costa altri 100€).
Allora ho virato su quella di BG2 che costava poco di più, ma almeno c'è la statua del Mindflayer da 25cm
-
Poco di più? Più del doppio e se consideri il costo del gioco 80 euro sono 180 euro di gadget, che guardando bene non li vale
-
Citazione:
Darkless
Parlavo delle carte di MTG. Le bustine le puoi comprare in qualsiasi store, non sono limitate. Dicevo che metterle come aggiunta solo ai primi ordine mi sembra un po' insensato, a quei prezzi mettile per tutti e basta.
-
Citazione:
Angels
Poco di più? Più del doppio e se consideri il costo del gioco 80 euro sono 180 euro di gadget, che guardando bene non li vale
Come già detto il costo di una collector non è dettato solo dal materiale che contiene, quella è solo la base di partenza. In questo caso poi le copie non sono molte (e ne son rimaste 8-9000 copie se non sbaglio) quindi hanno un'ulteriore scusa per alzare il prezzo trattandosi di un brand di richiamo.
Stai tranquillo che diverse di quelle collector fra un po' le troverai su e-bay al doppio del prezzo. Basta ripensare a quanto rivendevano quelle di the Witcher 1 e 2 quando il brand decollò.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Parlavo delle carte di MTG. Le bustine le puoi comprare in qualsiasi store, non sono limitate. Dicevo che metterle come aggiunta solo ai primi ordine mi sembra un po' insensato, a quei prezzi mettile per tutti e basta.
Concordo. La mia era solo un'informazione di servizio nel caso qualcuno non lo sapesse.
-
Comprare una collectors per rivenderla per me è una follia, anche se lo so che c'è gente che fa affari così, perché c'è gente che è disposta a spegnere cifre senza senso
-
Citazione:
Angels
Comprare una collectors per rivenderla per me è una follia, anche se lo so che c'è gente che fa affari così, perché c'è gente che è disposta a spegnere cifre senza senso
Non è follia, è marketing. Per farti une sempio: recentemente la panini ha fatto l'edizione deluxe limitata di Berserk con 216 copie in vendita solo online, costava 200 euro. Esaurite in tempo zero (addirittura prima dell'uscita vendevano a 50 euro e passa i bot per lo store panini) e sempre a tempo zero sono sbucate su e-bay a prezzi sopra i mille euro (e anche molto di più). E le hanno anche vendute. C'è proprio chi lo fa "di mestiere" e ci campa con queste cose
-
Lo so ma infatti il problema non è chi vende certe cose e chi accetta di comprare a certi prezzi
-
Citazione:
Angels
Lo so ma infatti il problema non è chi vende certe cose e chi accetta di comprare a certi prezzi
Ah bhè, su quello non ci piove ma il collezionismo è una brutta bestia. Per altre cose ci sono anche io nel tunnel.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
In realtà pure le bustine sono limitate. Quando finisce il ciclo di una determinata espansione non ne stampano più. E questo nel tempo potrebbe farne salire il prezzo, soprattutto se all'interno c'è la possibilità di trovare carte molto forti che vengono giocate (ma questo dipende dal meta).
Citazione:
Angels
Chi compra per rivendere lo fa solo come speculazione, ma non è minimamente interessato al gioco. Basta che sia un prodotto molto richiesto che ha la possibilità di essere rivenduto, che si tratti di scarpe (sì ci sono anche i bagarini delle sneakers), di fumetti o di videogiochi. Ora mi manca solo il bagarino dei prodotti Dyson!
-
Citazione:
Angels
concordo :sisi:
però è bella :sbav:
quella di diablo invece mi ha profondamente deluso, e parlo da possessore di quella di d3
-
ma che poi non ci vuole un genio per capire che una collector's edition assume MOLTO piu' valore e efficacia in termini di attrattiva se ci metti una figurina di qualche tipo dentro.
Diablo 3 non ne aveva una ed era un peccato, ma erano cmq ancora altri tempi e forse non era cosi' comune alla fine...
Oggi come oggi, cazzo, dopo le CE di giochi come Witcher 3, Cyberpunk 2077, ora questo BG3 etc etc, sei un brand di ENORME attrattiva, e mettici una cazzo di statuetta figa dentro, qualcosa di meno esagerato rispetto alla costosissima Lilith venduta a parte nello Store, ma qualcosa di fico da mette sul tavolo dammelo...
Sicuro, non puoi produrne tantissime (non tante quanto du candele e un artbook) , fanne due versioni a sto punto...
------------------------------------------------------------
Ottima quella di BG3, peccato sia cosi' costosa, davvero, altrimenti ci pensavo sinceramente :sisi:
-
Citazione:
Absint
ma che poi non ci vuole un genio per capire che una collector's edition assume MOLTO piu' valore e efficacia in termini di attrattiva se ci metti una figurina di qualche tipo dentro.
Diablo 3 non ne aveva una ed era un peccato, ma erano cmq ancora altri tempi e forse non era cosi' comune alla fine...
Oggi come oggi, cazzo, dopo le CE di giochi come Witcher 3, Cyberpunk 2077, ora questo BG3 etc etc, sei un brand di ENORME attrattiva, e mettici una cazzo di statuetta figa dentro, qualcosa di meno esagerato rispetto alla costosissima Lilith venduta a parte nello Store, ma qualcosa di fico da mette sul tavolo dammelo...
Sicuro, non puoi produrne tantissime (non tante quanto du candele e un artbook) , fanne due versioni a sto punto...
------------------------------------------------------------
Ottima quella di BG3, peccato sia cosi' costosa, davvero, altrimenti ci pensavo sinceramente :sisi:
Quella di Diablo 3 costava pochissimo in più del gioco base, ed aveva comunque la testa di Diablo con una pennetta USB che includeva Diablo 2 +LOD. Artbook e colonna sonora.
-
Citazione:
Satan Shark
Quella di Diablo 3 costava pochissimo in più del gioco base, ed aveva comunque la testa di Diablo con una pennetta USB che includeva Diablo 2 +LOD. Artbook e colonna sonora.
Eh infatti era fica, pensa se c era una statuetta della barbara coi capelli rossi con le poppone e le asce era pure meglio
-
Di Diablo IV, venduta a parte, era bellissima la statua di Lilith.
Sold out al modico prezzo di 650 Euro.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord_Barba
Di Diablo IV, venduta a parte, era bellissima la statua di Lilith.
Sold out al modico prezzo di 650 Euro.
E' molto bella ma il prezzo per me è assurdo
-
Citazione:
Angels
Se vuoi c'è quella di Arthas a, mi pare, 1.200 o Alexstrasza a 1.100.. :fag:
-
-
Citazione:
Angels
Il prezzo è in linea con quelle di altre statue in resina delle stesse dimensioni, basti vedere anche quelle Sideshow.
Il costo sale tantissimo perchè sono tutte dipinte a mano, e nel caso di quella di Lilith ti viene pure detto il singolo artista che le ha colorate una a una. Nel caso in particolare Laurel D. Austin, uno dei concept artist di Blizzard.